
Nn ti conosco, o almeno così credo….Forse sei una delle persone che mi circondano, ma preferisco pensare che nn ti conosco, che nn ti abbia ancora incontrato ed è x questo che continuiamo a sprecare il nostro tempo lontani.
Ma arriverai e cambierai la mia vita come io cambierò la tua. Fino ad allora, continuerò a vivere la mia strada aspettando il momento in cui si incrocerà con la tua.Sento di essere finalmente coraggiosa x una cosa del genere. X una volta, mi sento predisposta. Sono fiera di me stessa, della mia vita e della persona che sono diventata. Credo che questo sia fondamentale x amarti come meriti davvero.
Due persone complete che si uniscono senza alcun tipo di dipendenza.
E ci sarà amore, a tonnellate.
Nn vedo l'ora di trovarti x darti tutto quello che ho dentro, questi desideri folli di dolcezza x te, chiunque tu sia. Saremo liberi tra tante assurde e cattive cicatrici lasciate dal passato e costruiremo ponti x colmare gli abissi di dubbi che possono sorgere.
Voglio amarti così tanto che, anche se sembra assurdo, sento che a volte lo faccio già. X questo so che, quando ti troverò, sarò pronta.