Senza destinazione...

31 gennaio 2021 ore 18:30 segnala


...In alcune occasioni mi sono sentita senza una destinazione, come se nn avessi un luogo dove arrivare, senza un posto dove puntare le mie aspettative, nn mi aspetto niente da nessuno, sono rassegnata di quello che mi danno, anche se è poco mi piace apprezzare il silenzio, e parlo poco. Sono una di quelle poche persone che cercano di nn pensare più al futuro, di vivere il momento così com'è, sia esso buono o cattivo, perché anche nei peggiori momenti mi sono fermata a pensare alle possibilità che avevo e cosa avrei fatto quando succederebbero di nuovo .

Solo in quelle situazioni nn dico parole, perché nn so come descrivere quei momenti, in cui rimango senza meta, senza un posto dove inviare i miei pensieri, anche se ci sono molti posti da conoscere, dove potrei portarli, ma ci sono momenti in cui i pensieri nn mi raggiungono x poter dire tutto quello che ho da dire, così le mie parole vagano nell'aria e col passare del tempo muoiono, come se fossero state dette x sbaglio, nel momento sbagliato.

Molte volte avrei voluto essere come una barca a vela che fa un lungo viaggio, che nn si ferma mai da lì, essere il capitano, navigare sotto il mio comando, tra onde calme e tempeste piovose, ma ad un certo punto della vita sarò io quella marea, che mi porta al destino, quel eterno immaginato.
dc2e24a9-00ea-4508-bd1a-b872f77c897d
« immagine » ...In alcune occasioni mi sono sentita senza una destinazione, come se nn avessi un luogo dove arrivare, senza un posto dove puntare le mie aspettative, nn mi aspetto niente da nessuno, sono rassegnata di quello che mi danno, anche se è poco mi piace apprezzare il silenzio, e parlo p...
Post
31/01/2021 18:30:25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    8

Commenti

  1. Cocisxx 31 gennaio 2021 ore 18:41
    Bellissime parole, come sempre...
    Bello rileggerti.
    :rosa :bacio
  2. Carrodifuoco 31 gennaio 2021 ore 18:55
    :rosa
  3. ombra.dargento 01 febbraio 2021 ore 10:42
    tutte le barche, prima o poi, sentono il bisogno di un ormeggio sicuro in un porto amico... :rosa
  4. ninfeadelnilo 05 febbraio 2021 ore 17:04
    Non importa dove dirigiamo la nostra destinazione e i nostri pensieri, ciò che conta è la scelta di vivere appieno ogni momento. :ok
    Raffy :grazie

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.