
Spero che ti ami tanto di quanto dovresti...di quanto meriti di amare te stessa. Smetti di cercare negli altri l'amore che puoi dare a te stessa e procedi così verso la tua felicità...che possano le tue mani essere le uniche a sostenere quel carico in modo che nessuno possa mai lasciarlo cadere ma soltanto te.
Vorrei che tu vedessi solo cose belle allo specchio. Il mondo è già abbastanza crudele ,a volte, come x renderlo noi ancora più complicato. Amare se stessi é così facile. Nn c'è niente di sbagliato nell'essere te stessa..è la cosa migliore che ti sarebbe potuta succedere. Sei unica. Nn c’è nessuna come te ed è qui che risiede la più grande bellezza.
Spero che ti innamori di te stessa ogni giorno. Nn c'è amore più reale di quello, perché è l'unico che dura tutta la vita. Tutti i tuoi complessi, le tue insicurezze nascono da ciò che gli altri potrebbero pensare di te. Impara a convivere con quello, controlla le tue paure e sii felice a modo tuo.
Amare te stessa è il primo passo verso la felicità. L'amore di qualsiasi altra persona verrà in seguito x completare il tuo, ma mai al primo posto. Prima tu, sempre e comunque, il mondo dopo. Spero che ami te stessa tanto o più di quanto ti aspetti che gli altri ti amino. Che quando il dubbio ti angoscia, la tua risata lo affronti con la tranquillità di sapere che nn importa quanto soffocherai, nn avrà mai abbastanza forza x farti ricadere in tutte quelle insicurezze che un giorno hanno segnato la tua vita.
Smettila di nn accettarti, di guardarti ciecamente. Sei incredibile e nn te ne accorgi nemmeno. Quindi, x favore, ama te stessa e nn permettere mai che nessuno ti faccia dubitare, tanto meno il tuo riflesso.

Spero che ti ami così tanto da capire che la felicità che stai cercando l'hai già. È lì, dall'altra parte di tutti i tuoi dubbi.