Ti tendo la mano.....

03 settembre 2020 ore 07:34 segnala


Oggi ti offro la mia mano, nel caso tu sia caduta e ti sia difficile rialzarti, x quelle volte in cui vedi che proprio nn c’è la fai, quando tu senta che la strada diventa dura.

Oggi tendo la mano a te, nel caso tu abbia bisogno di un braccio su cui appoggiarti, una spalla a cui aggrapparti x nn perdere l'equilibrio. Ti tendo la mano nel caso in cui la vita ti soffi forte, nel caso in cui nuoti controcorrente e senti che stai perdendo, quando pensi di tornare indietro ,passo dopo passo, e tu nn riesca a mettere piede nel mare di pensieri negativi che assalgono la tua mente.

Oggi tendo la mano a te, nel caso in cui tu confonda il passato col presente e dimentichi di vivere guardando avanti, nel caso che ti senta perduta da così tanti problemi e hai bisogno di un po 'di sanità mentale’ in quella tua vita che hai dimenticato come vivere, nel caso nn ricordi che nn sei da sola, nel caso nn vedessi che mi hai qui e che, in realtà, lo sono sempre stata.

Oggi ti offro la mia mano e, se decidi di nn prenderla, la lascio comunque lì, nel caso in cui da un momento all'altro cambi idea, nel caso te ne pentissi e la cerchi in qualsiasi momento. Ci sarà, sempre pronta.
ced4c94e-e742-4db4-a249-25b8452927ee
« immagine » Oggi ti offro la mia mano, nel caso tu sia caduta e ti sia difficile rialzarti, x quelle volte in cui vedi che proprio nn c’è la fai, quando tu senta che la strada diventa dura. Oggi tendo la mano a te, nel caso tu abbia bisogno di un braccio su cui appoggiarti, una spalla a cui agg...
Post
03/09/2020 07:34:09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Commenti

  1. chissadoveequando 03 settembre 2020 ore 12:35
    Sono veramente dei bei pensieri.Grazie anche a nome di tutte le altre tue lettrici! :cuore :rosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.