Vento , terra , acqua e fuoco …

11 settembre 2023 ore 22:43 segnala

Avvicinati e spargi su di me i tuoi desideri, schiudi il flusso delle tue lacrime e lasciale cadere sulle mie dita, che come una brezza di vento aspetteranno sul bordo delle orbite dei tuoi occhi x lasciarle asciugare dolcemente, getta addosso me le tue miserie e davanti ai miei occhi rivelami le tue ferite…quelle che nascondi sotto i vestiti, che nn succeda nulla.

Avvicinati alle mie braccia e riposa, recupera in me, i sogni ritardati, di quelle notti in cui dormire ti era impossibile... raccontami tutto ancora e condividi con me ,quante volte sia sufficienti,i tuoi fardelli, tuoi ostacoli e le tue fantasie. Posso essere più di quello che sono nella tua vita , e cercare di essere qualcuno attraverso i tuoi occhi... Nn è che esisto grazie a te, è solo che ho trovato un significato in te. Mi hai costruito alla tu immagine e somiglianza. A proposito, sono straniera nelle tue terre. Eterna viaggiatrice che cammina e ti aspetta, portando un pennone senza bandiera, io sono x te vento, fuoco , terra ed acqua.

Quando sono nata, nn era nemmeno amica mia, ma nel tempo è stata l'unica che è rimasta ancora al mio fianco, sempre comprensiva, mi ha lasciata danzare in altre braccia, perché sapeva però che, pentita, sarei tornata prima o poi piangendo al suo fianco, promettendo che nn l'avrei mai più lasciata. Lei resta dove la lascio e si fa viva quando ne ho più bisogno. Mi fa male averla, ma so che preferisco lei a qualsiasi altra cosa. Che anche se so che le sue mani sono fredde, mi toccano, che anche se le sue parole sono le mie, mi parla, è stata il mio cuscino, quello che nn mi lascia anche se corro veloce, anche se mi nascondo, anche se sorrido e mento. Mi conosce perché dice di sapere come sono... perché tra le righe ha detto di sapere anche in cosa sono diretta. Una persona che resta anche quando sa tutto, è una persona speciale, è una persona che non vorrei perdere…accanto a lei, a questa anima che ho, sarebbe sicuramente un posto in cui vorrei stare.
4260a4b2-683d-465c-b007-f9a0ab74dd89
« immagine » Avvicinati e spargi su di me i tuoi desideri, schiudi il flusso delle tue lacrime e lasciale cadere sulle mie dita, che come una brezza di vento aspetteranno sul bordo delle orbite dei tuoi occhi x lasciarle asciugare dolcemente, getta addosso me le tue miserie e davanti ai miei occhi...
Post
11/09/2023 22:43:46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    11

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.