il mio pensiero

26 febbraio 2011 ore 23:56 segnala

non vorrei dire cose inutili,parole in più. Mi sento solo di dire ..: Dio,tu che 6 immenso, a tutte le mamme e a tutti i papà,che come quelli di Sara,come quelli di Yari,come La Celentano,le 2 gemelline,Denise ... hanno fatto una fine che non meritavano,dagli tanta forza. Non voglio dire altro,non ce n'è bisogno,perche so che tu adesso li tieni stretti fra le tue braccia,li tieni al tuo fianco,forti,belli,lucenti... sono Angeli,i tuoi e i nostri Angeli, e pregano loro per noi... chi resta qui a soffrire siamo noi,genitori,fratelli,nonni...che ci chiediamo PERCHE',perche a noi...E tu hai dato a tutti noi la saggezza e la rassegnazione... ed io aggiugo... dacci anche tanta forza per farci arrivare alla rassegnazione e capire che un giorno,non molto lontano,tutti saremo di nuovo insieme. Ai Genitori Delle Vittime :rosa

11925038
non vorrei dire cose inutili,parole in più. Mi sento solo di dire ..: Dio,tu che 6 immenso, a tutte le mamme e a tutti i papà,che come quelli di Sara,come quelli di Yari,come La Celentano,le 2 gemelline,Denise ... hanno fatto una fine che non meritavano,dagli tanta forza. Non voglio dire...
Post
26/02/2011 23:56:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
  • commenti
    comment
    Comment
    8

La prima volta da sola

22 febbraio 2011 ore 15:33 segnala

Avrò avuto 15 anni,ed ero così emozionata...certo,non era la prima volta che viaggiavo in treno,siccome mio fratello abitava da solo a Riccione già da 2 o 3 anni ... ma con tutti i mie amici,si,era la perima volta! 13 Agosto,Napoli Bologna,Bologna Riccione. Il treno super affollato...pieno,ma così pieno che io e tutti i miei amici ci eravamo seduti sulle valigie in mezzo ai corridoi.E ad ogni fermata,Roma,Firenza,salivano ancora gente ... tutti stranamente diretti alla riviera romagnola! Se ci penso adesso adesso ...: Cose da pazzi!!! Ma a quei tempi,ricordo che era stato stupendo anche il viaggio,dove ci trovavamo come sardine,dove per 10 ore,nella notte,non ci importava di dormire,ma con altri ragazzi si cantava,si faceva baldoria,facevamo giochi e ci passavamo tutto quello che avevamo a disposizione da bere e da mangiare.Neppure in bagno potevamo andare,e quando a qualcuno proprio scappava era un macello doversi alzare e camminare sui borsoni,oltre e soprattutto a stare attenti alle persone!!  Non avevo pensieri,ero spensierata,e questa è una delle cose più belle,che anche i minimi particolari,anche le più schiocche battute dette,diventavano tormentoni da ricordare e farci ridere per ore. E adesso,guardando con mio figlio uno di quei programmi per ragazzi,dove la scena era proprio di ragazzini che andavano in viaggio per la prima volta tutti insieme,mi è passata d'avanti agli occhi quella sera di 12 anni fà,quasi 13,che non ritornerà più,ma che custodirò nei miei ricordi più belli e incancellabili.

11920568
Avrò avuto 15 anni,ed ero così emozionata...certo,non era la prima volta che viaggiavo in treno,siccome mio fratello abitava da solo a Riccione già da 2 o 3 anni ... ma con tutti i mie amici,si,era la perima volta! 13 Agosto,Napoli Bologna,Bologna Riccione. Il treno super affollato...pieno,ma così ... (continua)
Post
22/02/2011 15:33:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
  • commenti
    comment
    Comment
    9

Non me lo sò spiegare...

22 febbraio 2011 ore 00:50 segnala

e allora ci sono giorni così,dove mi sento triste,dove ho voglia di piangere senza un vero motivo,dove un attimo prima stavo bene,sorridevo e avevo tanta voglia di strafare...ma poi basta poco,un gesto,una parola,è tutto cambia. Ero seduta sul divano,dove avevo un'immensa voglia di scrivere,di dire e spiegare come mi sentivo,forse per sentirmi anche più leggera nell'anima,ma poi mi sono seduta ed ho avuto come un vuoto di memoria,o meglio,un vuoto d'anima. Sono sempre stata lunatica,mi basta poco per cambiarmi la giornata,in bene o in male,ma adesso è come se lo fossi un pò di più,sarà perche forse,vorrei che il mio lui avesse più attenzioni per me,no che non n'è abbia,ma dopo una giornata che sono in casa,da sola,dopo aver pulito,cucinato,stirato...dopo che aspetto l'ora che lui rientri da lavoro,vorrei che si dedicasse a me e non al computer.Ne abbiamo parlato,lui mi risponde : te hai tempo tutto il giorno per stare al pc,io solo quando arrivo da lavoro! Ma credo e, aiutatemi se sbaglio,che il fatto che io adesso stia a casa(per maternità) e che lui lavori,non giustifichi che quando arriva debba trascurarmi e dedicarsi al pc! Avvolte penso : va bhè,che sarà mai,torna da lavoro e si mette un pò al pc...però poi,sempre per come la penso io,non può ricordarsi di me solo quando ci mettiamo a letto! Non è una cosa grave,lo sò,ma non riesco a spiegarmi perche avvolte per me lo diventi!

11920133
e allora ci sono giorni così,dove mi sento triste,dove ho voglia di piangere senza un vero motivo,dove un attimo prima stavo bene,sorridevo e avevo tanta voglia di strafare...ma poi basta poco,un gesto,una parola,è tutto cambia. Ero seduta sul divano,dove avevo un'immensa voglia di scrivere,di dire... (continua)
Post
22/02/2011 00:50:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment
    7

Si Riparte Da Zero

16 febbraio 2011 ore 16:59 segnala

 Si proprio così,si riparte da zero. Come nella vita reale,quando si vuole voltare pagina,così ho deciso di gestire chatta ... ripartendo da zero! E' cambiato tutto qui in chatta,quindi dovrò abituarmi a tutto questo,e non c'è modo migliore di farlo iniziando tutto d'accapo,spero che molti di voi guardando anche la mia foto vi ricordiate di me,per chi non si ricorda ::::: Pazienza:batashyf !!! A nuovi conosciuti ... Piacereeeeee :batasposa

Così questo è il primo post ... che emozione ... proprio come 3 anni e mezzo fà :batapc

un bacio a tutti ... :batakiss

11914722
Si proprio così,si riparte da zero. Come nella vita reale,quando si vuole voltare pagina,così ho deciso di gestire chatta ... ripartendo da zero! E' cambiato tutto qui in chatta,quindi dovrò abituarmi a tutto questo,e non c'è modo migliore di farlo iniziando tutto d'accapo,spero che molti di voi gu... (continua)
Post
16/02/2011 16:59:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment
    12