Cremona pride, la statua della Madonna a seno nudo

06 giugno 2022 ore 18:28 segnala
Questo non è il modo per rivendicare diritti e rispetto ma anzi è ottimo per attirare ancora più odio e pregiudizi.
Non si toccano le sensibilità religiose, quali che siano e non si può pretendere rispetto se poi non lo si dà. Questa volta, mi duole ammetterlo, ma hanno davvero esagerato! Questa non è provocazione, è superficialità e stupidità!

44961be3-1caa-496f-8460-99bc30eaaca9
Questo non è il modo per rivendicare diritti e rispetto ma anzi è ottimo per attirare ancora più odio e pregiudizi. Non si toccano le sensibilità religiose, quali che siano e non si può pretendere rispetto se poi non lo si dà. Questa volta, mi duole ammetterlo, ma hanno davvero esagerato! Questa...
Post
06/06/2022 18:28:01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    2

Signore E Signori

25 maggio 2022 ore 14:12 segnala
È una delle più belle commedie mai girate.
Pietro Germi presenta il provincialismo italiano descrivendo Treviso.
Film assolutamente da vedere.


A chi sta scavando per trovar guerre nel passato

21 aprile 2022 ore 19:21 segnala
Aggiungo l eccidio della conquista spagnola, del colonialismo belga, della Cambogia Khmer, dell'indocina francese, della guerra d'Algeria, della guerra dei trent'anni, dei Gulag Rossi, delle purghe del 37, di Holodomor, della rivolta dei Boxer, di Tien An Men , dell'occupazione ungherese del 56. L' occupazione della Finlandia e della Polonia del 39., le stragi dei Boeri, l eliminazione degli australi. Posso continuare. E allora ? Che cazzo c' entra con me. La Storia é allora e noi siamo adesso. La sua scelta é chiara , cosa tirate fuori le litanie mortuarie del passato. Tutti hanno ucciso e sterminato. A maggior ragione ora si sceglie con chi stare in campo. Il tardivo balbettio dei pentitismi storici é alla base della crisi occidentale.
fb9ae188-d4f7-43db-a148-150855e669a3
Aggiungo l eccidio della conquista spagnola, del colonialismo belga, della Cambogia Khmer, dell'indocina francese, della guerra d'Algeria, della guerra dei trent'anni, dei Gulag Rossi, delle purghe del 37, di Holodomor, della rivolta dei Boxer, di Tien An Men , dell'occupazione ungherese del 56. L'...
Post
21/04/2022 19:21:37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

Io sto con l’Occidente.

21 aprile 2022 ore 13:51 segnala
Queste anime belle , stanno con un piede da una parte e con uno dall altra. Il mondo si sta ridisegnando e questa gente conta più nulla.
Bisogna scegliere, sto con gli Usa in tutto e per tutto. Io non ho fatto genocidi, né shoah e meno che mai discriminazioni razziali. Non ho debiti e tanto meno sensi di colpa.
Con la bestia rossa che ha divorato centinaia di milioni di vite con l' inganno dell' ideologia più criminale della storia non ci starò mai.
E se con le loro minacce pensano di spaventarci troveranno tutte le risposte necessarie.
Si sono ormai chiaramente definiti due mondi, io sto con l'occidente che é semplicemente casa mia.A qualsiasi prezzo.