Il cielo dà, il cielo toglie.

16 aprile 2020 ore 16:42 segnala
Non ti è bastato essere un angelo in terra, ora lo sei in cielo.
Io non mi metterò a raccontare, lo sai benissimo come la penso e per me raccontare significa che il tempo è finito.
Non può finire ciò che non è legato al tempo perchè un sentimento, che sia amore o amicizia, non si nutre mai di passato ma di presente ed anche se ti chiamo e non rispondi, sò che ci sei sempre.
Non so perchè il cielo fa questo: prima ti fa stare ai piani più alti, poi ti fa scendere nell'abisso più profondo del dolore...
Io non cederò ad esso, perchè gli attimi ed i momenti che abbiamo vissuto e che siamo riusciti a donarci sono più forti di ogni dolore, indelebili e infinitamente colorati del sorriso che ci ha sempre coinvolto e che, gelosamente vengono custoditi come icona nel cuore ove si può sempre posare un fiore, una preghiera, ringraziando il cielo per avermi dato la possibilità di averti potuto conoscere e condividere quel "ti voglio bene" che appartiene al cuore.
No è un addio e mai lo sarà, è soltanto un "ciao" ove dò vita alla speranza, in nome di quel futuro chiamato eternità, di poterti riabbracciare e stavolta per sempre.
Ciao Rosella.

cbfb73bd-19d0-4c05-ad3c-6536fd9bd577
Non ti è bastato essere un angelo in terra, ora lo sei in cielo. Io non mi metterò a raccontare, lo sai benissimo come la penso e per me raccontare significa che il tempo è finito. Non può finire ciò che non è legato al tempo perchè un sentimento, che sia amore o amicizia, non si nutre mai di...
Post
16/04/2020 16:42:23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.