NON MI AVETE FATTO NIENTE!!!

11 luglio 2020 ore 13:11 segnala
Agli sciacalli che elemosinano la propria esistenza immersi nel viso del Cozio sasso ove l'Ercolano acheo attinge il corso, sdegnato per ogni riva da tanta ignominia e desolante umanità.
Agli avvoltoi appollaiati sulla "Rocca" che dei "Borgia" attingono il veleno per spargerlo sulle rocce vive per trarne un pasto: nessuna ferita ha prodotto il vostro beccare, nè sangue si vede o si vedrà colare. Tutto ritornerà a voi come macigni le parole e le vostre ali non sapranno più come volare.
Ai coyote vestiti di rosso e di verde, ansimanti di occasioni solo perdute e che non ritorneranno mai più. Anche se appartenete ai "canidi", per quanto vi possiate sforzare il vostro "ululato" non sarà mai uguale a quello del lupo.
Ai serpenti aggrovigliati nei consensi della paura, tentatori di coalizioni nude di vero tempo. Striscianti di incoerenza ed optanti alle biforcute scelte dettate dalla vostra lingua, il vostro scherno, vessillo della vostra stessa esistenza, non migrerà mai nel sorriso.
A tutti voi dico

878883c8-24d0-41a7-b609-fc1c6bc509a4
Agli sciacalli che elemosinano la propria esistenza immersi nel viso del Cozio sasso ove l'Ercolano acheo attinge il corso, sdegnato per ogni riva da tanta ignominia e desolante umanità. Agli avvoltoi appollaiati sulla "Rocca" che dei "Borgia" attingono il veleno per spargerlo sulle rocce vive per...
Post
11/07/2020 13:11:39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.