PENE RICCO DI ARIA O DI SANGUE?

01 settembre 2023 ore 10:23 segnala


PENE RICCO DI ARIA O DI SANGUE?

Fino al 1500, gli scienziati pensavano che le erezioni negli uomini fossero causate dall'aria che veniva gonfiata nel pene dal corpo maschile attraverso meccanismi sconosciuti.

Naturalmente, agli scienziati non era permesso dissezionare un corpo umano perché la Chiesa cattolica condannava fortemente questa idea: il cadavere dissezionato avrebbe avuto un aspetto terribile quando sarebbe arrivato in paradiso.

Ma c'era questo ragazzo che dissezionava i morti comunque.

In segreto.

Ed è stato proprio questo ragazzo che ha spiegato correttamente l'erezione maschile umana grazie alla sua profonda conoscenza anatomica e alla sua formidabile intelligenza ed è stato il primo a capirlo correttamente:
Sarebbe una grande quantità di aria, quella che ingrandisce e allunga il pene e lo rende denso come il legno, così che l'intera grande quantità di aria nei nervi non sarebbe sufficiente per ridurla a una tale densità; non solo l'aria dei nervi, ma se il corpo fosse riempito di essa, non sarebbe sufficiente.

Ho visto ... uomini morti che avevano il membro eretto, molti muoiono così, soprattutto quelli impiccati. Di questi ho visto l'anatomia, tutti avevano una grande densità e durezza, ed erano completamente riempiti da una grande quantità di sangue.


L'anno era il 1477, lui era il grande Leonardo da Vinci e aveva scoperto la realtà dell'erezione del membro maschile.
d858cd3e-9093-407d-985e-7a128f1b4772
« immagine » PENE RICCO DI ARIA O DI SANGUE? Fino al 1500, gli scienziati pensavano che le erezioni negli uomini fossero causate dall'aria che veniva gonfiata nel pene dal corpo maschile attraverso meccanismi sconosciuti. Naturalmente, agli scienziati non era permesso dissezionare un corpo uman...
Post
01/09/2023 10:23:48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.