Vivo di emozioni spensierate
e di follia,
ti prego realtà,
non portarle via.
Qualche giorno ti capita
di incontrare una persona speciale
che gli occhi verso il mondo
ti fa riaprire.
E quindi ti prego,
non te ne andare,
resta al mio fianco
per non farmi sbagliare.
Ti voglio bene
e già l'hai capito
che forse con te
non resto smarrito.
Grazie di tutto,
di esser presente
e di tutte le volte
rendermi cosciente.
Tu sei speciale
e questo lo sai,
che a te in ogni caso
non rinuncerò mai!
Grazie davvero di tutto............ Sei una persona veramente fantastica!!! <3 <3
Buona fortuna!
GRAZIE
05 febbraio 2011 ore 03:51 segnala11902280
Vivo di emozioni spensieratee di follia, ti prego realtà, non portarle via. Qualche giorno ti capita di incontrare una persona speciale che gli occhi verso il mondo ti fa riaprire. E quindi ti prego, non te ne andare, resta al mio fianco per non farmi sbagliare. Ti voglio bene e già l'hai capito... (continua)

Post
05/02/2011 03:51:59
none
- mi piaceiLikeItPublicVote1
- commenticommentComment1
TUTTO QUELLO CHE...
03 febbraio 2011 ore 00:21 segnala
Tutto quello che volevo dirti è che ti voglio bene.. E che, anche se litighiamo o discutiamo, il bene che ti voglio non cambia e non cambierà mai.. Sono felice di averti accanto e, anche se non so come fai, che riesci a sopportarmi.. Perchè il tuo è un carattere bellissimo, mentre io.. io sono una stronza.. Eppure tu stai lì.. A tenermi la mano mentre sto male e a supportarmi... Beh sappi solo che TU, E SOLO TU piccola mia, sei la persona più importante per me e che io......... TI ADOROOOOOOOOOO!!!!!!!! Sei speciale, veramente e spero di non perderti mai...
P.S. I'm sorry.....=(
P.S. I'm sorry.....=(
11899999
Tutto quello che volevo dirti è che ti voglio bene.. E che, anche se litighiamo o discutiamo, il bene che ti voglio non cambia e non cambierà mai.. Sono felice di averti accanto e, anche se non so come fai, che riesci a sopportarmi.. Perchè il tuo è un carattere bellissimo, mentre io.. io sono una... (continua)

Post
03/02/2011 00:21:59
none
- mi piaceiLikeItPublicVote1
- commenticommentComment1
GIORNI
02 febbraio 2011 ore 22:12 segnala
Non so che dire in questo giorno nuvolosoparole al vento non ne sento passarenon ho un'idea, un volto, occhi ad ispiraree neanche un passero in cerca di riposole ore passano e i giorni corrono divento grande e non me ne accorgole emozioni che ho dentro mi fanno capireche il tempo sprecato non potrà riapparire. Ma rimane qualcosa e qualcosa mi diceche i ricordi che ho dentro son la parte felicedi questo giorno che piove e che mi lava i pensieriper guardare al domani sorridendo al mio ieri.Non cercar la bellezzapoichè essa svaniscee nemmeno la ricchezza che prima o poi finiscecerca qualcosa che ti renda felice e che con lo sguardo ti metta in pace. (S.& F.)
11899857
Non so che dire in questo giorno nuvolosoparole al vento non ne sento passarenon ho un'idea, un volto, occhi ad ispiraree neanche un passero in cerca di riposole ore passano e i giorni corrono divento grande e non me ne accorgole emozioni che ho dentro mi fanno capireche il tempo sprecato non potrà... (continua)

Post
02/02/2011 22:12:59
none
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment3
ADOLESCENZA
02 febbraio 2011 ore 16:57 segnala
E' difficile spiegare al mondo come ti senti, quando sembra che tutto faccia schifo, quando nessuno sembra poterti spiegare quello che tu invece vorresti sapere, quando i tuoi sogni si infrangono come onde contro la scogliera della realtà e muoiono. E allora stai zitto, richiudi la tristezza nel tuo cuore e compri la maschera della felicità da indossare per non farti vedere affranto... è difficile spiegare alle amiche come ti senti, quando sai che forse loro stanno anche peggio di te e vuoi solo far vedere che ci sei ad aiutarle ma preferisci non farti ascoltare come se in quel momento tu non contassi perchè alla fine quello che ti interessa è il loro bene anche se non pensi lo avrai mai. E' difficile spiegare al migliore amico come ti senti quando se n'è andato via per sempre, lontano e non hai più sue notizie, quando ti manca da impazzire e puoi parlargli solo attraverso le foto già tutte bagnate di lacrime amare, ricordi e rimpianti. E' difficile spiegare al ragazzo che ti piace come ti senti, quando sai benissimo che a lui non importa nulla di te, quando scopri che ti ha solo usato facendoti vivere di illusioni che poi un giorno ti ha sottratto con indifferenza, quando vorresti odiarlo e invece riesci solo a volergli più bene... E' difficile spiegare alla gente come ti senti, quando ogni cosa che fai ti sembra sbagliata e ti sembra che tutto ti sia rivolto contro... E' difficile spiegare a se stessi che questa è solo l' ADOLESCENZA...
11899506
E' difficile spiegare al mondo come ti senti, quando sembra che tutto faccia schifo, quando nessuno sembra poterti spiegare quello che tu invece vorresti sapere, quando i tuoi sogni si infrangono come onde contro la scogliera della realtà e muoiono. E allora stai zitto, richiudi la tristezza nel... (continua)

Post
02/02/2011 16:57:59
none
- mi piaceiLikeItPublicVote1
- commenticommentComment4
Blog Info
Visite totali: | 529 |
Post scritti: | 4 |
Scrive dal: | 02/02/2011 |
Coinvolgimento: | 0 (da valutare) |
Passa parola
fai conoscere questo blog ai tuoi amici,
usa i social tools qui sotto.