Un passo alla volta ci stanno togliendo ogni possibilità di cercare la verità, ci stanno togliendo la possibilità di mettere in dubbio ciò che ci viene imposto, ci stanno togliendo il libero arbitrio.Capita spesso di prendere coscienza delle cose quando è ormai troppo tardi, per intervenire,. agiamo finchè c'è ancora tempo.
L'attuale struttura di Internet si è formata in seguito a discussioni libere che hanno coinvolto una comunità globale di scienziati e ingegneri, senza pressioni dall'alto che tendessero a limitarla.
Le norme comuni su cui Internet è stata costruito, sono nate da libere discussioni on-line, è stato progettato in modo aperto a tutti e partecipativo, con una moltitudine di voci che sono in grado di esprimere la propria opinione sul modo in cui regolarlo.
Ora prenderanno decisioni riguardanti la nostra Internet e ci è data la possibilità di esprimere la nostra opinione, non perdiamo questa preziosa opportunità.
Agiamo per preservare cio’ che ha reso Internet così fantastico: l'apertura, il pragmatismo e l'indipendenza.
Tocca a noi, utenti di internet esprimerci affinchè la rete rimanga tale.
Se permetteremo lo sconvolgimento del delicato equilibrio di Internet sarà poi troppo tardi.
Siamo tutti coinvolti da questo progetto Facciamo sentire la nostra voce, a riguardo e tutela dei nostri diritti digitali
