LAVORI MODERNI

02 novembre 2012 ore 14:01 segnala

In tempo di crisi bisogna arrangiarsi e come dice la cara ministra Fornero non bisogna essere "choosy" , quindi quando il lavoro non c'è bisogna inventarselo.
L'altra sera io e il mio compagno di sbronze, dopo terzo invisibile alla fragola, come sempre accade in queste occasioni, ci siamo messi a dissertare sui massimi sistemi: la crisi economica,le tasse , il governo e i business alternativi. Cosi dopo il classico: " apriamo un locale e mettiamo su un giro di russe, le piazziamo nel locale come finte clienti per spennare i polli" ci è venuta un idea rivoluzionaria : "facciamo gli affitta cani".
Parliamoci chiaro io non amo i cani, anzi alcuni mi stanno proprio sul cazzo,ma per qualche stranissimo motivo il restante 99% dell'umanità ama i cani, e di conseguenza anche il 99% delle donne li ama, specie se sono piccoli, brutti e rachitici.
Quindi per una legge non scritta un uomo che porta a spasso un cane incontrerà sempre nel suo cammino qualche ragazza che si fermerà per accarezzare quel essere brutto e nano pronunciando la frase fatidica:"quanto è carino". Ed è qui che il vero marpione deve venire fuori sfruttando quella occasione per far si che la ragazza passi dall'accarezzare il cane ad accarezzare qualcos'altro.
Il problema però è che finita la caccia e raggiunto l'obbiettivo ti resterebbe sul groppone l'essere peloso che mangia beve e piscia anche.
Da qui l'idee di affittare i cani per scopo rimorchio, ne prendiamo una certa quantità li alloggiamo in luoghi adeguati, prendiamo personale addestrato per accudirli e li affittiamo a ore
Secondo me funziona.
Inizialmente l'idea era partita con i bambini ma la logistica era un po' più complessa.


NB: per tutte le gattare, animaliste, femministe e amanti degli animali in genere (E' UN POST IRONICO) fatevela una risata ogni tanto.
d7713648-9e1c-42ca-a2ee-28d8ee91d7d5
« immagine » In tempo di crisi bisogna arrangiarsi e come dice la cara ministra Fornero non bisogna essere "choosy" , quindi quando il lavoro non c'è bisogna inventarselo. L'altra sera io e il mio compagno di sbronze, dopo terzo invisibile alla fragola, come sempre accade in queste occasioni, ci s...
Post
02/11/2012 14:01:27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Commenti

  1. ClarissaDalloway 02 novembre 2012 ore 14:18
    ecco sì :-))) sono appunto una gattara
  2. Kappa72 02 novembre 2012 ore 20:30
    ahahaha, idea fantastica e originale (ma quella delle russe secondo me è più redditizia) :many

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.