RICICLO

24 settembre 2012 ore 21:08 segnala
Pubblico un pezzo di un mio vecchio blog sempre attuale.


LA STRAGE INFINITA

Io, che sono talmente pio e casto che quando devo far pipì maneggio il mio pipino con delle pinze e delle tenaglie per esser sicuro di non provocarmi neanche il più remoto piacere, vorrei spezzare una lancia a favore dell'animale che è sempre usato come vittima sacrificale dei predatori nei documentari televisivi: lo Gnu.
Lo Gnu, simpatico animale che, se non fosse stato per i carnivori bastardi, avrebbe colonizzato il mondo al posto degli insetti, muore in tutti i documentari, anche in quelli non propriamente naturalistici. Del tipo:

Fanno vedere una leonessa che deve scegliere che cacchio ammazzare per pranzo, e casualmente, passa un branco di Gnu che si trovava da quelle parti perchè qualcuno ha detto loro che c'era un prato dove si brucava bene.
Fanno un documetario sugli alligatori e c'è uno Gnu sborone che, nonostante non avesse poi così tanta sete, vuol far vedere al branco che non c'è nulla da temere nell'abbeverarsi in riva al fiume che tanto "qui non si vedono alligatori dai tempi di mio bisononno" e zacchetè, viene sbranato dal gigantesco anfibio che era in gita scolastica per visitare i luoghi in cui vivevano i suoi di bisnonni.
Fanno vedere gli avvoltoi che cercano una carogna con cui saziarsi e c'è uno Gnu che, in un momento di stanchezza, si sdraia un momentino per assopirsi e i simpatici volatili pensano che sia morto e se lo mangiano lo stesso, un po' disgustati perchè non è ancora andato a male.
Fanno un documentario sull'orca assassina che attende che le foche guadagnino il mare ed in quel momento arriva uno Gnu che ha sbagliato fermata del metrò e l'orca se lo mangia per variare le dieta.
Fanno un documetario sull'improvvisa letargia degli elefanti indiani e c'è un elefante che si addormenta improvviasamente con uno Gnu infianco e lo schiaccia.
Fanno un servizio sulle malattie degli animali e c'è uno Gnu che starnutisce senza chiudere gli occhi e questi gli schizzano fuori dalle orbite e muore dissanguato.
Fanno vedere un servizio in cui il Leone va a fare la cacca in mezzo alla savana e, dopo averla prodotta, passa uno Gnu che ci scivola sopra e si spacca le zampe e il Leone se lo mangia.
Fanno un documentario sull'omicidio di Kennedy e si vede che la pallottola fatale è stata in realtà deviata dal corpo di uno Gnu che si trovava inerme sulla traiettoria.
Fanno vedere la rivolta non violenta di Gandhi e ci sono i soldati inglesi che "fraccano" di legnate uno Gnu che non centrava niente con la manifestazione.
Fanno un documentario sui boa constricor e c'è un boa di 16 metri con a metà del corpo la sagoma dello Gnu che ha appena ingoiato perchè lo prendeva per il culo con un simpatico "ma cosa cazzo vuoi mangiarmi che son grande il triplo di te".
Fanno un servizio sugli incidenti domestici e c'è uno Gnu che scivola in cucina e sbatte la testa contro un termosifone e muore sul colpo.
Fanno un servizio sugli squali mangiatori di uomini e si vede uno squalo che azzanna un sub che in realtà è uno Gnu che non aveva mai fatto un'immersione nella barriera corallina prima di allora.
Fanno una rapina in una banca e i malviventi prendono in ostaggio uno Gnu che era lì per estinguere il proprio controcorrente.
a984aea7-000e-40a5-b38b-fd829daccb1c
Pubblico un pezzo di un mio vecchio blog sempre attuale. LA STRAGE INFINITA « immagine » Io, che sono talmente pio e casto che quando devo far pipì maneggio il mio pipino con delle pinze e delle tenaglie per esser sicuro di non provocarmi neanche il più remoto piacere, vorrei spezzare una...
Post
24/09/2012 21:08:31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.