ripensandoci..
anche oggi una giornata passata.. una canzone riesce ancora a darmi tante belle sensazioni.. alcune mi tirano giu..altre mi fanno pensare..altre mi ricordano...
finchè proverò qualcosa ascoltando un brano qualsiasi o banale che sia, allora vorrà dire che sono qui con la testa e il cuore..
al 50 e 50, in equilibrio
se la testa dovesse superare il cuore...beh..probabilmente penserei con serietà se emozionarmi o no, lasciarmi andare e rendermi debolo, se cosi fosse.. avrò finito di essere io
se il cuore supera la testa..cosa piu triste ancora..potrei farmi plagiare e non distinguere piu ciò che è suono da ciò che è musica..
in definitiva (anche se odio questa parola a volte) io adoro tutta la musica, ogni persona che conosco che abbia carattere e che mi abbia dato qualcosa (pur piccola e apparantemente insignificante), la associo incosciamente a una canzone, a una melodia..
ora proviamo a scavare un po nei meandri degli uomini che mi han dato tanto:
primo innamoramento non corrisposto ovviamente (lucky man . verve)
primo fidanzato, primo bacio, e prima trombata :clap l'amor toujur e san salvador...
l'amore vero (sonata artica - shy) :cuore
l'amore attuale.. cazzerloa.. possibile che non mi viente.. mi viene il film ("prime") mi viene il profumo (pelle) mi viene il tatto (pelle fredda) mi viene la vista (paura) ecco si era check the meaning... già il fatto che ci ho dovuto pure pensare.. miseria..
e poi ce ne sono tanti altri( amici amiche parenti..)se non dovessi andare continuere ma diciamo che per questo primo mese del 2009 devo dire che ci sono ben due canzoni che lo fanno a colonna
roch the casbah - una persona interessante che conosco gia da tempo...
buried alive - che se conoso un minimo il soggetto dovesse veder per caso questa citazione (credimi non voluta per altri fini veramente fine se stessa) ci rimarrebbe piacevolmente sorpreso. persona che non conosco per nulla quasi ma che stranamente mi vien in mente!
vado vado stasera mi prendo pure la valeriana...