
Fantastico.. ho dormito fino alle 12.. ora son qui a far niente anzi sto ascoltando un pò di musica al solito, oggi mi sono fissata con una canzone "she drives me crazy" . Ho ste fisse io che non capisco, posso ascoltare la stessa canzone per tutto il giorno senza stufarmi e sentirla sempre come se fosse la prima volta..capita anche che mi faccio un cd con la stessa canzone.. esiste il repit lo so ma non so non è mica la stessa cosa, se la canzone è la stessa su tutto il cd non mi posso sbagliare giusto? Soprattutto in macchina, che con i comandi al volante ogni tanto mi incasino e mentre svolto metto la freccia voglio anche smanettare con la radio... comodi i comandi al volante! Dai visto che oggi ho tempo da perdere poi cerco una foto della mia macchina, che non è una macchina normale.. è la mia prima macchina! Tanto desiderata..
"...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
E' dentro la mia voce, come stride!
E' il mio sangue, questo veleno nero!
Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
condannati all'eterno riso
e che non possono più sorridere."
Il week è andato abbastanza bene, solite cose, solita gente, a volte mi piacerebbe incontrare qualcuno di cui non mi stanco subito (o quasi), qualcuno che mi intigri mentalmente prima di tutto, ed è forse per questo che frequento la chat..
Caspita.. alcune volte conosci delle persone che ti riescono a dare (in proporzione )piu di quanto un tuo amico nella realtà ti riesce a dare.. allora le cose sono due.. o ho degli amici vuoti di merda.. o o.. o boh dimmi tu cosa devo pensare... sono io troppo esigente.. ma azz non credo..
e caspita appena la cosa si fa un attimo piu "seria" insomma quando ti affezioni a quast'altra persona perfetta fatta a tua immagine e somiglianza beh.. finisce tutto come se quando il sentimento diventa realta.. puf.. è destinato a a morire come tale.. è tropppo reale e scompare... ora capisco forse l'amore platonico..
Vorrei a volte rimanere in quallo stato di intermezzo allora.. dove sto davanti al pc.. e tutto è fatto di lettere parole frasi.. non ci deve essere la voglia di far di piu che scrivere..ma non ci riesco perche poi per me è inevitabile il coinvolgimento che la curiosità è tanta e quindi si passa al vedersi piu spesso.. (cam).. al sentirsi pure (cel) all'incontrarsi... al piacersi.. e magari sei a chissa quanti km di distanza.. no non è possibile..
ma boh che ne so io come fuziona qui dentro so solo che vivo in una realtà dove è piu importante come sei di quel che dici..di cosa fai di quel che ti piacerebbe fare.. e ne sono davvero satura..
Scrivi commento
Fai la login per commentare
Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.