ieri sera si è aperto il tour italiano delgi oasis con la data di Milano! Io sarò ovviamente a Bolzano :-))) a vederli il 23... sono praticamente pazza per loro..fin da ragazzina quando avevo 15 anni tutte le mie amiche impazziavano per i Backstreetboys e io invece per quel gruppo che prendevano sempre in giro perche dicevan che eran brutti.. ma pensa te pensa..perchè eran brutti!!! A parte che secondo me Liam è stupendo a prescindere... ma i Backstreetboys eran belli...????
Vabbeeeee in questa pausa pranzo mi son tirata giu la scaletta (fantastica tra il resto) ma non riesco a trovare il gruppo che gli supporta... ho scritto pure nel forum... se qualcuno sapesse che me lo dicesse :-)))
ero stata nel 97 mi pare a vaderli all'assago e vi giuro che se non è stato il giorno piu bello della mia vita poco ci manca..
sicuramente questo di bolzano sarà meno vissuto.. in fondo sono un po piu cresciutella e non è che gli ascolto tutti i giorni come un tempo! Il ricordo è sempre qui.. mi sono mangiata i loro cd che bei tempi... ora triste realtà.. torno al lavoro :-)))