Le donne e la memoria

21 gennaio 2012 ore 17:50 segnala
A volte è possibile vedere come ci siano donne che conoscono bene come sono fatti gli uomini. Direi anzi che certi comportamenti degli uomini sono ben noti alle donne, forse per istinto.

Fatto sta che una donna sa bene che se si veste in una certa maniera, attrarrà l'attenzione degli uomini. Un abbigliamento che le donne sanno che genera attenzione è la minigonna. Mi è capitato di sentire dire a delle ragazze che indossavano minigonne molto corte che non se le mettevano per farsi guardare ma perchè piaceva a loro mettersele.

Che bugiarde...

Per motivi in parte collegati agli istinti più primordiali che sono presenti in ogni essere umano, sono molti gli uomini la cui attenzione viene attratta da un paio di gambe che spunta sotto ad una gonna molto corta.
Si potrebbe fare una lunga dissertazione su come mai ci sia questa attenzione, ma quello di cui voglio parlare è solo del fatto che questa attenzione esiste, e le donne lo sanno benissimo.

O meglio... lo sanno benissimo, ma solo quando pare a loro. Infatti ho assistito a casi dai quali sembrerebbe che le donne tendono a soffrire di perdita della memoria. Basta che non siano single ma che siano impegnate in una relazione che dura da più di qualche mese, che le donne si dimenticano di quello che piace agli uomini, e sono anzi molto stupite quando si accorgono che lo sguardo del loro uomo viene attratto dal bordo inferiore della gonna di un'altra ragazza.

Magari fanno commenti tipo "tieni a bada i globi oculari", oppure "cerca di guardare dove metti i tuoi piedi e non dove li mette quella là". Fanno anche trasparire il loro disappunto per il fatto di esserci distratti, e spesso sembra anche che siano stupite di tutto ciò.

Ma come fanno ad avere la memoria così corta, come fanno a dire che non capiscono la nostra attenzione, dato che solo pochi mesi fa hanno usato proprio queste conoscenze per fare in modo che fossero le loro gambe ad attirare le nostre attenzioni?

E soprattutto come mai, dopo qualche mese di relazione, diventa così difficile vederle con una di quelle minigonne che prima indossavano con assiduità?

Qualcuno ha qualche idea?
88955f0c-b623-4749-89bb-09910eb046a8
A volte è possibile vedere come ci siano donne che conoscono bene come sono fatti gli uomini. Direi anzi che certi comportamenti degli uomini sono ben noti alle donne, forse per istinto. Fatto sta che una donna sa bene che se si veste in una certa maniera, attrarrà l'attenzione degli uomini. Un...
Post
21/01/2012 17:50:25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.