Ricomincio da tre

21 gennaio 2012 ore 15:20 segnala
Era il 2007, trovai Splinder, una piattaforma di blogging che mi sembrava facesse il caso mio. Aprii un blog, e questo era il mio primo post:

==============
Oggi ho aperto un blog... questo...

E' da tempo che pensavo di farlo, dopotutto avevo già realizzato alcuni siti web e partecipato ad altre forme di comunicazione sul web, poi il tempo non mi ha permesso di proseguire. Poi è scoppiata la moda dei blog, e ora volevo provare a farne uno anche io.

Come dice anche il titolo il blog parlerà delle donne, o meglio, delle donne con la gonna, che per me non sono necessariamente quelle che ne indossano una, ma quelle donne a cui piace essere femmina, a cui piace piacere agli uomini, che sanno esserlo in ogni momento, sia fuori dal letto che in un letto...

C'è una canzone di Vecchioni che parla di donne con la gonna... e un poco descrive quello che intendo io.

Nei prossimi giorni racconterò qualcosa di più, magari sarà più chiaro. Per ora saluto chi ha avuto voglia di leggere questo mio primo post.
==============

Ricevetti delle risposte che mi invogliarono a continuare, poi per mancanza di tempo dovetti smettere, dopo oltre tre anni.

Quando tornai a cercare il mio vecchio blog scoprii che Splinder stava chiudendo (ancora pochi giorni e non esisterà più) e nemmeno la sua community. Ho provato a spostarmi su altre piattaforme, ma sempre senza successo. Senza una community attiva, un blog fa fatica a trovare lettori.

Questa è l'ultima prova che faccio.
Spero di avere migliori risultati....

Se ci siete, battete un colpo. :-)
9c005fd7-a3f5-4dfc-b26d-c3edb5cc3897
Era il 2007, trovai Splinder, una piattaforma di blogging che mi sembrava facesse il caso mio. Aprii un blog, e questo era il mio primo post: ============== Oggi ho aperto un blog... questo... E' da tempo che pensavo di farlo, dopotutto avevo già realizzato alcuni siti web e partecipato ad altre...
Post
21/01/2012 15:20:08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.