Ormai sono quasi dieci mesi che lavoro per questa azienda e da otto… sto di nuovo cercando un lavoro. Sicuramente fino a settembre sarò qui poi non so se mi rinnoveranno il contratto ma francamente riuscissi a trovare altro, me ne andrei di corsa.
Mi hanno assunta per occuparmi di amministrazione, avevano detto, ma… non mi occupo di contabilità, non mi occupo di stipendi, non seguo clienti, fornitori o dipendenti, non registro/emetto fatture, non effettuo o verifico pagamenti di alcun tipo.
Cosa faccio quindi? Archivio. Archivio tanto e tutto l’inutile possibile in formato rigorosamente cartaceo perché se è vero che qui si occupano di sistemi hardware e software, è anche vero che sono ancora saldamente ancorati alla cara vecchia carta.
Ah! Poi ricevo i corrieri. Quando arrivano perché non passano tutti i giorni e sono anche addetta al centralino… che però non squilla praticamente mai e quando ad aprire l’azienda sono io, alzo le tapparelle di tutte le finestre.
Non so ma per quel poco che me ne intendo, non credo che tutto questo rientri nella voce "amministrazione" ma magari mi sbaglio.
Però ora mi sorge un dubbio: nei curricula che sto inviando, dovrò indicare che bagno anche le piante?
:nono1
HO UNA PERPLESSITA'
08 luglio 2022 ore 21:23 segnala504b7310-a481-4ba6-9249-563569a1a9af
Ormai sono quasi dieci mesi che lavoro per questa azienda e da otto… sto di nuovo cercando un lavoro. Sicuramente fino a settembre sarò qui poi non so se mi rinnoveranno il contratto ma francamente riuscissi a trovare altro, me ne andrei di corsa.
Mi hanno assunta per occuparmi di amministrazione,...

Post
08/07/2022 21:23:42
none
- mi piaceiLikeItPublicVote3
Commenti
-
MidnightGambler 09 luglio 2022 ore 18:43
-
OrmeNelCielo 09 luglio 2022 ore 20:42
Scrivi commento
Fai la login per commentare
Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.
Blog Info
Visite totali: | 9.426 |
Post scritti: | 114 |
Scrive dal: | 05/10/2012 |
Coinvolgimento: | 43 (discreto) |