TI RENDO LA TUA LIBERTA

10 ottobre 2011 ore 14:15 segnala





Ti lascio libero, da me...ora vai, ora puoi, ti restituisco la tua libertà.
Anche io mi riprendo la mia, ma già so che non sarà facile, e che mai sarò libera da te, forse perché non voglio essere libera, forse perché al mondo voglio amare solo te.
XE' TU SEI ARRIVATO COSI PER CASO E MI HAI RUBATO IL CUORE,MI HAI PRESO L'ANIMA..
Ormai vivo in questa mia prigione, l'amore...l'amore che provo per te.
Non voglio la mia libertà,sei la mia vita' so che moriro' senza di te lentamente questa decisione mi mangera fino farmi sparire... ma tu sei libero di scegliere se essere libero o rimanere ancorato a me e al nostro amore, se è...amore.
Se non tornerai la colpa sarà solo mia, perché non sono riuscita a farti provare amore, quell'amore che io provo per te, ma ho paura sia a senso unico.
Vorrei che fosse il nostro destino a decidere per noi...è per questo che ti lascio libero, se il destino vuole che tu sia mio,sentirai la mia mancanca allora forse tornerai, e se non lo farai è il destino che ha deciso tutto, non posso costringerlo, non gli metterò i bastoni tra le ruote,se rimani ancorato a me non riuscirai mai a esaudire il tuo sogno,non riuscirai mai a trovare la ragazza giusto per formarti una famiglia,ma se fosse per me ti terrei qui con me tra le mie braccia.tu sai che io soffriro', sai che moriro'.sai che io vivo solo per te.ma è giusto questo?
No...io sono abituata a soffrire,a essere sola,dico solo una cosa ,,la vita' e' sempre stata ingiusta con me,rifiuto sopra rifiuto,solitudine che mi divora' il cuore,ma forse questo e' il mio destino....
Ora vai...voglio solo la tua felicita'..quella che io avevo trovato in te...

addio la tua orsettina che fino alla morte ti amo..
f6690598-2c69-4217-80d3-d6a35e488e44
« IMMAGINE: http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQk0bI_N0Or15KoTXoP1_ADKQ86kPrJLASa7tEZKQ5jtdoqrSbAsQ » Ti lascio libero, da me...ora vai, ora puoi, ti restituisco la tua libertà. Anche io ...
Post
10/10/2011 14:15:33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. FlyingHorse 10 ottobre 2011 ore 14:16
    :cuore :bacio
  2. diamond72 10 ottobre 2011 ore 14:24
    Da ciò ke leggo da parte tuo questo è un amore vero e come hai scritto l'amore non puè essere a senzo unico... cara amica con il cuore ti dico è bello amare ed essere amati ma se nel tuo cuore non percepisci tutto ciò mi vien da dire ma ke amore è, se ritieni giusto riprenderti la libertà fallo prima ke poi riavrai la liberta soffrendo... TVB cara amica
  3. rod68 26 novembre 2011 ore 11:19
    il tuo amore e' vero e profondo, va al di la' dei canoni quotidiani perche' e' vero, quasi unico oggigiorno. E' quasi normale non venga percepito, avvertito e condiviso in egual maniera.... perche' forse piu' autentico, nobile, maturo, un gradino sopra... forse troppo in alto per essere percepito da chi ha paura di volare insieme a te. La grandezza di questa tuo sentimento sta nel fatto di arrivare a mettere lui al primo posto, di accettare che si allontani da te se questo potra' renderlo veramente felice. Amore Vero e' volere il bene degli altri, a costo di rinunciare al bene proprio, a costo di soffrire per il resto dei tuoi giorni... Accettare che un'altra persona ( anche con dubbie qualita')possa sostituirti nel tuo ruolo nei confronti di lui... Tormentandoti, quando e semmai avrai un'altra storia davanti a te, che per te' e' stata un'occasione man cata, e vivi nel ripiego di non morire sola. Perche' per te il vero amore succede una volta sola nella vita. Questo la maggior parte delle persone non lo avverte, la gente cerca chissa quale eccellente qualita' nelle relazioni... ma penso che una persona unica, profonda e sensibile come te, se la incroci nella vita, sia un grosso errore allontanarsene. Io ti conosco ancora poco, ma ho sofferto anchio, e mi sta capitando quasi la stessa cosa. Pur di vederla felice e vederla sorridere ancora, accetto che lo faccia tra le braccia di un altro.
    TVB BACIO.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.