Le ragazze di Chatta

15 agosto 2009 ore 23:06 segnala

Non capisco perchè il 99,9% di ragazze presenti su chatta, in qualsiasi stanza, di qualsiasi età.... se la tirano come se chi è iscritta qui diventa REGINA DEL MONDO E SOVRANA DI NOI POVERI RAGAZZI.

Anche se non lo condivido, posso capire il non voler ricevere messaggi in pvt ma, se qualcuno le saluta (a meno che già non si conoscono) non ti rispondono neanche! Qual'è la scusa? Beh, la classica, "VOI UOMINI SIETE TUTTI PORCI E VENITE IN CHAT SOLO PER CERCARE SESSO"

Ma porca miseria, se ti ho solo detto "CIAO" come fai a farmi l'analisi? Ho solo voglia di parlare..scambiare 4 chiacchiere come si fa in ogni cavolo di chat! Però...quello che mi fa ridere ..è che basta guarda la maggiorparte delle foto femminili e troviamo pose osè, sexy a volte al limite dell'HARD! Con tette mezze scoperte, sguardi ammiccanti, sederi in bella vista, pose che non lasciano spazio ad equivoci....però se le contatti dicendo loro soltanto "CIAO"..... "SEI UN MANIACO" "CON TE NON CI PARLO" "VOI UOMINI PENSATE SOLO A QUELLO"

Ragazze di chatta ma andate a cagare!! Non ce l'avete solo voi e neanche ce l'avete d'oro zecchino! Quindi scendete dal piedistallo. E in ogni caso, anche se cercate solo qualcuno per "PARLARE" come dite voi...in realtà cercate solo il ragazzo bello con foto che lo dimostra. In fin dei conti a voi vi piace il sesso tanto e forse più di quanto piace a noi..solo che voi volete apparire caste e pure a tutti costi!