ASILO POLITICO X I NS FIGLI

12 ottobre 2010 ore 16:03 segnala

L'Italia fu costituita per interesse del Piemonte ad arraffare i soldi dei Borboni, servendosi di criminali di guerra del calibro di Garibaldi e con l'aiuto della mafia. La ns costituzione, per quanto discutibile è l'unica possibile. Adesso gli interessi si sono ribaltati e rivogliono il NORD autonomo.

Siamo nelle grinfie di un branco di gentaglia che pensa solo a fare leggi e deceti a proprio uso e consumo.

Il presente appello è rivolto anche ai sostenitori dell'attuale classe politica in quanto vittime di un raggiro architettato da menti geniali quanto perverse.

Ospitando il Vaticano sul ns territorio poi è la sferzata finale.

 X L'ITALIA NON C'E' FUTURO E NON LO VOGLIONO CREARE.

Dal dopoguerra ad oggi siamo la prima generazione che sta peggio dei genitori e la tendenza non si invertirà, non con questa gente, non con le chiacchiere. Avremo un Nord sempre più di serie A e un Sud sempre meno vivibile. Le ns proprietà non avranno più valore se ubicate al sud. e i ns figli????????????'
La rivoluzione non è roba da italiani, non siamo più un popolo di guerrieri ma di opportunisti. Quando andiamo a votare ci preoccupiamo solo di capire se possiamo in qualche modo farci amico il gerarca di turno, se abbiamo amici comuni che ci fanno diventare suoi clienti.
Diciamo BASTA finchè é possibile.

CHIEDIAMO ASILO POLITICO almeno per i ns figli, ai paesi del Nord Europa che sono gli unici ad avere il diritto di chiamarsi DEMOCRATICI.

 

11776641
L'Italia fu costituita per interesse del Piemonte ad arraffare i soldi dei Borboni, servendosi di criminali di guerra del calibro di Garibaldi e con l'aiuto della mafia. La ns costituzione, per quanto discutibile è l'unica possibile. Adesso gli interessi si sono ribaltati e rivogliono il NORD ...
Post
12/10/2010 16:03:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.