una giornata stanchissima..

31 marzo 2008 ore 20:29 segnala
Finalmente sn sul divano cn la mia dolce bambina a scrivere un nuovo post;sn stanchissima...ed ho ancora la mia bimba cn febbre a 38!oggi ho lavorato tantissimo..nel negozio nn m sn riposata un attimo,ho un forte mal di testa che nessuno può capir.....vabè---vado a preparare la pappa alla mia piccolina un bacio a tutti..

da qui cominciano i ricordi...

02 febbraio 2008 ore 09:40 segnala
Da qui cominciano i ricordi e tu vai via senza saperlo ti viene fuori un "ciao" che sembra quasi dire... "Sò già che starò male" da qui cominciano i ricordi io con te dentro volo e tu mi sentirai passare se devi andare vai fai prima che puoi no non ti voltare da qui fotografo ricordi Sei il mio primo pensiero da quando apro gli occhi nelle mattine che si accendono su e giù fra pelle e cuore fino a spaccarci dentro fino a dimenticarsi e ritornare... Ti ricordi davvero di me? O ti ricordi perchè? I sentieri di pietra correvo e ridevo a te ti baciavo e sapevi di sale e di cose belle da fare... Ho un'immagine di te opaca senza tempo come una fotografia da qui cominciano i ricordi siedo fra l'erba e i fiori e lascio gli occhi al tempo così ritornano le tue parole "ti aiuterò ad amare.."me lo dicevi piano" fino a quel "Ciao" che ha fatto il mio destino si il tuo destino ti ricordi davvero di me come io ricordo di te? E' la luce di semplici cose che illumina ti ricordi che fare l'amore era dolce era forte era Amore! I sentieri di pietra correvo e ridevo a te ti ricordi davvero di me? O ti ricordi perchè? ti ricordi davvero di me? O ti ricordi perchè?

buon compleanno amica mia!!!

02 febbraio 2008 ore 09:36 segnala
Tantissimi auguri ad una delle migliore persone che voglio beneeeeeeeee..........

buon compleanno amore mio..

02 febbraio 2008 ore 09:31 segnala
buon compleanno amore mio......

..ti lascerò..

12 gennaio 2008 ore 19:28 segnala

Ti lascerò andare
ma indifesa come sei
farei di tutto per poterti
trattenere
perché dovrai scontrarti
con i sogni che si fanno
quando si vive intensamente
la tua età
Ti lascerò provare
a dipingere i tuoi giorni
con i colori accesi dei tuoi anni
ti aiuterò a sconfiggere
i dolori che verranno e
che saranno anche i più grandi
degli amori che ti avranno
e lascerò ai tuoi occhi
tutta una vita da guardare
ma è la tua vita e non trattarla male
ti lascerò crescere
ti lascerò scegliere
ti lascerò anche sbagliare
ti lascerò
ti lascerò decidere
perché sarò al tuo fianco
piuttosto che permettere
di dirmi che sei stanco
lo faccio perché in te
ho amato l'uomo e il suo coraggio
e quella forza di cambiare
per poi ricominciare
e quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare
ti lascerò vivere
ti lascerò ridere
ti lascerò ti lascerò
e lascerò ai tuoi sorrisi
la voglia di scoppiare
ed il tuo orgoglio lo lascerò sfogare
ti lascerò credere
ti lascerò scegliere
ti lascerò ti lascerò
ti lascerò vivere
ti lascerò ridere
ti lascerò ti lascerò





buon nataleeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

25 dicembre 2007 ore 21:19 segnala

...Buon Natale a tutti coloro che in qst momento stanno sognando,a tutti coloro che stanno cenando,giocando,a tutti coloro che in qst momento stanno soffrendo!!!La vita è un dono prezioso che gesù c ha dato!!Bisogna viverla giorno per giorno,ora per ora,minuto per minuto perchè anche solo un minuto basta per poter canbiar tutto...

..ti ritrovi a distanza di un anno,a ricordare quello che è stato un anno fà..eri cn una persona che era si importante ma c'era qualcosa che non andava...a distanza di tempo,forse sentirai la sua mancanza ma forse è solo nei momenti tristi ke vorresti ritornare da lui..ma poi stai lì sola,a pensare che forse è meglio pensarci sù molte volte a quello che l'istinto può portare a fare...

::tantissimi auguri di buon natale a uttt voi... 

..vorrei..

19 dicembre 2007 ore 19:36 segnala
..vorrei scrivere una canzone per esprimere tutte le mie emozioni,pensieri...

certo che....

28 agosto 2007 ore 20:26 segnala

ah..a voltemi rendo conto di come sia strana la vita!!!

in un momento ci litighi cn una xsona,ti dice che nn vorrebbe più sentirvi..e poi?!?!?a distanza di un mese..si fà risentire..a volte xò..si capisce l'importanza d una xsona quando l'hai xsa completamente!!!

Certo che la vita è proprio strana!!!!!ed il mondo è così piccolo..più piccolo di un granello di sabbia!!!giri giri ma incontri sempre le stesse xsone..magari poi..incontri un nuovo amico...e poi?!?!?..e poi un tuo parente che nn conoscevi..ma sapete quante volte capita d conoscersi come amici...e poi si è parenti!!!

Ahhh..certo che la vita,bella o brutta..và vissuta sempre nel miglior dei modi..facendo di tutto..x realizzare i sogni di ognuno di noi!!!!!!

......mh..

01 agosto 2007 ore 11:50 segnala

...come un petalo di rosa ti conserverò nelle pagine del mio cuore per sentire il profumo9 ad ogni respiro...anche se trattengo il mio respiromi accorgo che il tuo respiro fà vivere anche il mio cuore...

Ricorda sempre..nella tua vita la cosa più importante da nn dimenticare mai è quella di essere sempre solidale e compressivo con gli altri specialmente cn le xsone che hanno bisogno di aiuto...anche con un piccolo gesto umano ...di carità...il tuo cuore farà grandi cose per tante anime annegate nelle acque disperate...

STORIA VERAA

13 luglio 2007 ore 20:31 segnala
Lui: Ciao... Lei: Ti devo dire una cosa... Lui: Cosa?? Lei: Tu mi piaci veramente...e...e credo di essermi innamorata di te... Lui: Ok... Lei: Ke vorresti dire con ok?? Lui: Non mi piace che io ti piaccia Lei: Xkè no?? Lui: Non posso parlartene ora... forse un’altra volta... La ragazza chiedeva sempre al ragazzo "xkè no??" ma lui rispondeva sempre "più tardi"... Così lei perse la pazienza... Lei: Sono stanca di questo. Dimmi xkè non ti piaccio!! Lui: Lo vuoi davvero sapere?? Lei: Si!! Lui: E’ xkè tu non sei carina!! Questo è il punto... vai fuori se non ti dicono che sei carina!! Lei: Ma... io... Lui: Ora stai zitta e lasciami in pace!! Il ragazzo se ne va e la ragazza si siede da sola piangendo... con il cuore infranto... Ad un certo punto squilla il telefono e la ragazza risponde... Lei: Pronto?? Mamma: Zuccherino? Sei a casa?... Sarò di ritorno fra un paio d’ore... ok?? Lei: Ok mamma! Mamma: Ti voglio bene! Lei: Anche io mamma!! Mamma: Ciao! Lei: Ciao... Quando la ragazza tornò a casa, andò in bagno e si guardò allo specchio... Lei: Non sono carina abbastanza... Coscienziosa di quello che faceva, prese qualcosa... Due ore dopo sua madre tornò a casa e sentì l’acqua del bagno scorrere... Salì per le scale e bussò alla porta... Mamma: Zuccherino?? E’ tutto ok?? Aprì la porta e rimase scioccata dalla visione. Il bagno era coperto di acqua tinta di rosso, entrò dentro e fece un urlo. Lì, sdraiata a terra c’era una piccola ragazza, con mille sfregi sulla faccia e un pezzo di specchio stretto in mano... Sul muro, c’era un foglietto cn scritto: "Sn carina abbastanza ora?" Ricorda: - non giudicare mai un libro dalla copertina... - non giudicare mai una xsn x il suo aspetto esteriore... - non fermarti alle apparenze... Xkè quello ke + conta in 1 persona sta qui dentro... Se vuoi copia e incolla qst intervento sul tuo blog... Fallo girare qst mex deve arrivare a + xsn possibili.... vero bene..e che amo!)