NON ASSIDUA

12 dicembre 2013 ore 11:48 segnala
Avrete notato che non sono una assidua.
ebbene sì, di solito mi collego poco, un pò causa tempo, un pò perchè usufruisco del mio blog soprattutto e solo quando ho bisogno di parlare con qualcuno.
Il mio blog altro non è che per me un amico fidato, e mi fa piacere pensare che ci sia qualcuno a leggere di là, estraneo e discreto, perchè in realtà potrà capirmi, consigliarmi , ma non potrà mai tradire i miei segreti, dato che non mi conosce.
Ed è appunto per questo , che evito di approfondirre le mie conoscenze via etere, appunto per questo che affido i miei pensieri e i miei segreti più a un blog che a un social network.
Ma come ripeto , non sono assidua.
Devo sentire in me un trasporto, uma motivazione , uno sfogo, per collegarmi e costringermi a scrivere.
succede che spesso l'ispirazione mi sovviene in momenti che sono impossibilitata.
In quei momenti pagherei per avere foglio e penna sottomano, ma purtroppo sono costretta a rimandare e il pensiero ,che una volta svanito può tornare , ma non sarà più eguale.
un pò come tanti momenti simili nella vita, ma che per quanto vogliamo unici.
E intanto non mi resta che chiedere scusa, a tutte quelle persone che cercano di contattarmi, ma per le quali resto solo una foto e un diario scritto.
Mi spiace, e credetemi non è ne scortesia , ne arroganza, semplcemente preferisco restare nel mio mondo reale, persino quando non mi appaga e non mi aggrada, come del resto s' intende da tanti miei scritti.
Nel frattempo mi godo l'inedia di un inverno che mi va oltremodo stretto, come sempre, quest'anno ancor di più , dato varie vicissitudini che mi tengono lontana dalla palestra, l'unica cosa, a parte il lavoro e mio figlio, che mi reca un pò di soddisfazione.
Ma questa è un'altra storia e magari ve la racconto un'altra volta.
Intato arriva Natale, ma io ormai da anni, non lo sento più ....

5a39a082-d590-4457-8bfe-10f6ba4ac8a3
Avrete notato che non sono una assidua. ebbene sì, di solito mi collego poco, un pò causa tempo, un pò perchè usufruisco del mio blog soprattutto e solo quando ho bisogno di parlare con qualcuno. Il mio blog altro non è che per me un amico fidato, e mi fa piacere pensare che ci sia qualcuno a...
Post
12/12/2013 11:48:43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. architettodeisogni 12 dicembre 2013 ore 15:56
    Condivido in pieno il tuo pensiero...Non pensarti ne scortese ne arrogante...pensati come una persona vera e viva ... perchè è questo che siamo!!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.