CERCO E NON CERCO......

15 gennaio 2016 ore 14:38 segnala




CERCO E NON CERCO .


Non cerco le apparenze che possono ingannare. Non cerco la salute, anche quella col tempo si può affievolire .Ma cerco sempre qualcuno che mi faccia sorridere perché nella vita basta solo un sorriso per far sembrare brillante una brutta giornata e quindi cerco quello che fa sorridere il mio cuore. Sogno ciò che mi rende felice perché ho solo una vita e una sola possibilità di fare le cose che più mi piace fare. Posso avere abbastanza felicità da rendermi gioiosa , le tante difficoltà da rendermi forte, è il dolore abbastanza sufficiente da rendermi umana, la speranza forte abbastanza da rendermi felice. Ma per essere felice non necessito del meglio di ogni cosa; ma traggo il meglio da ogni cosa che mi capiterà sul mio cammino. Posso avere tanti difetti, vivere la vita con ansia o a volta irritarmi per un non nulla , ma non dimentico che la vita è la più grande impresa del mondo e solo io posso evitare che vada in fallimento. Per tanto nelle mie primavere voglio essere amante solo dell’allegria.


La vita è come un labirinto, so dove e inizia ma non so dove finisce ,è come un aquilone di passaggio, ogni giorno si piange si ride e si scherza...e ci si appassiona pure.

Non muoio se ho perso qualcosa. Muoio se non cerco più nulla dalla vita !

Il sentiero della vita illuminato da raggi di luce , avrà al suo orizzonte il bagliore di un raggio di sole, che mi accompagnerà nei meandri della vita .

Volgerò ogni giorno il mio sguardo verso il sole e le mie ombre finiranno alle mie....
MIE SPALLE
155fe702-d8de-4d4c-badf-897a730539aa
« immagine » CERCO E NON CERCO . Non cerco le apparenze che possono ingannare. Non cerco la salute, anche quella col tempo si può affievolire .Ma cerco sempre qualcuno che mi faccia sorridere perché nella vita basta solo un sorriso per far sembrare brillante una brutta giornata e quindi cerco...
Post
15/01/2016 14:38:56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. Lina14 06 febbraio 2017 ore 20:14
    Grazie per aver postato questi miei versi . ma perchè non hai messo Lina Viglione :bye
  2. Lina14 06 febbraio 2017 ore 20:16
    Grazie per aver postato questi miei versi . ma perchè non hai messo Lina Viglione :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.