DIO DENARO

04 novembre 2015 ore 15:11 segnala


Cosa scrivo oggi? Ne avrei di cose… parlo del Denaro…. parlo di come questo denaro ci combina e ci cambia la vita, come siamo schiavi di questo Dio.

Parlo di come il Denaro rovini semplicemente il momento di darsi un buongiorno con il proprio marito (senza lavoro) e il proprio figlio (che chiede un piccolo gioco).

Proprio ieri ero a pranzo con una mia cara amica che ora si trova a supportare con solo uno stipendio:

•il mutuo
•la spesa
•le bollette
•e tutto il RESTO che non è POCO

Suo marito (compagno chiamatelo come volete) è senza lavoro, non ne trova altri (non so…) e tocca tutto a lei anche cercare il lavoro per suo marito! E la sua voglia di vivere che si fa divorare dal problema Denaro.

A un certo punto mi dice… chi l’avrebbe mai detto che anche la nostra vita sarebbe stata “schiacciata” dal denaro… e io ero li che la ascoltavo persa dai miei problemi e mi rendevo conto che tutta la nostra vita gira attorno al denaro… alla responsabilità che abbiamo di fronte alla società , alla nostra famiglia senza trovarne PACE.
Quante famiglie in Italia sono nella medesima situazione?

Forse TROPPE.
fba58e1b-0a78-49b6-be57-0a1f1e526d2a
« immagine » Cosa scrivo oggi? Ne avrei di cose… parlo del Denaro…. parlo di come questo denaro ci combina e ci cambia la vita, come siamo schiavi di questo Dio. Parlo di come il Denaro rovini semplicemente il momento di darsi un buongiorno con il proprio marito (senza lavoro) e il proprio figli...
Post
04/11/2015 15:11:22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.