Quelle storie che non muoiono mai...

08 gennaio 2015 ore 22:23 segnala



Quelle storie che non muoiono mai...

Avete mai avuto la sensazione che quell’amore anche se finito non morirà mai?! Che quell’amore rimarrà sempre vivo e presente nei vostri cuori?! Perché a volte certe coppie vanno oltre il rapporto fisico o la storia d’amore finita,certe volte questi amori finiscono,ma mai sentimentalmente. Nel cuore di entrambi rimane un sentimento forte,indissolubile nel tempo. Non rimarrà mai l’amore degli splendidi giorni condivisi assieme,ma certamente rimarrà qualcosa di bello e importante che non può finire. Rimane quella sensazione di appartenenza l’uno all’altro,che un pochino sarà cosi per sempre.
Perché se voi condividete 1 e piu' della propria vita con una persona,poi vi portate dietro tanti piccoli gesti che appartenevano a lei,che non riuscirete a dimenticare e ricorderete con piacere.E sapete come si riconoscono questi amori speciali?! Semplice. Se voi la incontrate per strada,dopo più di un anno da quando vi siete lasciati,e vi sentite un nodo in gola,il cuore vi batte a duemila e vi comportate come un bambino in un negozio di giocattoli,beh allora è proprio questo il caso in cui dovete prendere atto che nolente o volente quella persona non uscirà mai del tutto dalla vostra vita.E allora quell’amore ricordatelo,onoratelo e non rinnegatelo mai. Pure quando questa persona sarà lontana e magari vi farà del male comprendetela,non odiatela mai e ricordatevi di ciò che quella ragazza vi ha fatto provare e dei momenti che vi ha regalato.
Celebratela perché lei vi ha permesso di vivere un sogno…!
37cf52c6-2b4d-40da-81cf-3003e1a78134
« immagine » Quelle storie che non muoiono mai... Avete mai avuto la sensazione che quell’amore anche se finito non morirà mai?! Che quell’amore rimarrà sempre vivo e presente nei vostri cuori?! Perché a volte certe coppie vanno oltre il rapporto fisico o la storia d’amore finita,certe volte qu...
Post
08/01/2015 22:23:56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6

Commenti

  1. Under.AbloodRedSky 08 gennaio 2015 ore 22:48
    Ne avrei messi 10 di "mi piace"
  2. Orsa66 11 gennaio 2015 ore 18:18
    Stupenda :-)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.