Mammina

15 settembre 2008 ore 08:57 segnala
Sono 5 anni ke nn ci sei più mammina.. :rosa
Ke giornata strana ieri.. mìnn pensavo, ed invece ho ricevuto un sms da Lucia, la tua amica.. Mi diceva ke mi era vicina..
Dopo 5 anni, nn pensavo di ricevere un suo sms e invece..
Sai mammina, mi machi da morire, sei sempre nei miei pensieri, per ogni piccola stupidaggine, sei li che mi ascolti..
Mi confido, ti parlo, ti racconto.. Mai una risposta per me, mai un cenno.. Solo sogni e ricordi mi riempiono il cuore..
Mammina, tu sei sempre con me..
Non mi hai visto con l'abito da sposa, ma ho sposato l'uomo a cui tanto volevi bene..
Non eri con noi quel giorno, ma era il tuo compleanno, in qualke modo eri presente anke tu..
Sto cercando di avere un figlio.. e neanke quando qst avverrà tu ci sarai..
Spero con tutta l'anima di riuscire a raccontare di te ai miei figli..
Avrebbero avuto una NONNA meravigliosa.. come sei stata una MADRE MERAVIGLIOSA..
Non potevo kiedere di più alla vita, sei stata per me una mamma, un'amica, una confidente..
Eri tutto per me mamma, vivevo per un tuo sorriso.. e vivo per un tuo ricordo oggi..
Auguro a tutte le figle del mondo di poter avere una mamma come te..
Spero di riuscire a creare con miei figli lo stesso rapporto ke tu eri riuscita a creare con me..
Questo probabilmente non è il posto migliore per scrivere uno sfogo, ma scriverti è un modo ke ho per sentirti più vicina, e in qualke modo sentire ankora la tua voce e il tuo profumo..
Mi manchi mammina.. mi manchi più duìi qualunque altra cosa, mi mancherai a vita..
Ma ogni giorno ke passa il dolore è meno lacerante..il dolore si insinua nelle mie viscere, ormai le lacrime fanno parte di me e del mio quotidiano..
Alle volte sono lacrime di gioia, altre di emozione.. altre volte sono lacrime colme di tristezza e malinconia...ma ricordarti non è mai doloroso, le lacrime mi scendono in automatico..è un modo per sfogarmi..

Ti amo..e sempre lo farò.. :cuore





Tua Carola

solo un post vecchio....

19 ottobre 2007 ore 16:38 segnala

21/09/2003 - 14.40

Quel maledetto 14/09 te ne sei andata..hai raggiunto il mio papà..ora siete insieme..e con una mano mi farete da giuda..saprò andare per la giusta via con voi al mio fianco..
Mamma, ora sei serena, hai finito di soffrire..tutto è finito..come è finita la mia voglia di sorridere alla vita..di pensare che tutto andrà per il meglio..
Sono stanca di tutto..
Mi mancata da morire..ho solo 25 anni..e so che la mia vita è ancora lunga..ma so per certo che vivrà col pensiero fisso che anke per me arriverà il giorno del saluto alla vita..e aspetterò quel giorno con ansia e trepidazione..lo farò xkè sarà il giorno che finalmente potrò riabbracciarvi..per vivere insieme a voi un’eternità, senza la paura quotidiana della fine..
Chiedo perdono a te mamma se ho qst pensieri in testa..ma tranquilla nn ho nessuna intenzione di forzare quel giorno che verrà..ho solo intenzione di aspettarlo con gioia..
Vivo in casa da sola..e vivo nei ricordi che mi accompagnano istante dopo istante..quella casa che è ancora così tanto piena di te..il tuo letto le tue lenzuala..il tuo odore che ancora si sente in ogni angolo..
Mi manchi mamma..mi mancherai a vita..ma sono tranquilla..sto bene..
Proteggimi da lassù..ne avrò bisogno..
Dai un bacio grande a papà..vi penso sempre e sempre lo farò.
Vi amo mamma e papà..

Benedetta Passione

28 settembre 2005 ore 23:28 segnala
benedetta passione "E se fosse per nostalgia Tutta questa malinconia che mi prende Tutte le sere E se fosse la gelosia Che mi fa vedere cose Che esistono soltanto nella mia mente E se fossero emozioni Tutte quelle sensazioni di fastidio e di paura che ho Quando vedo i tuoi pensieri E capisco che da ieri Tu te ne eri già andato via E se fosse una canzone fatta solo per ricordare Quei momenti in cui sei stato mio eh.. E se fosse un´illusione Tutta questa benedetta passione Che per un istante mi ha portato via Che mi ha portato via E se fosse per nostalgia Tutta questa malinconia che mi prende Tutte le sere E se fosse la gelosia Che mi fa vedere cose Che esistono soltanto nella mia mente E se fossero emozioni Tutte quelle sensazioni di fastidio e di paura che ho Quando vedo i tuoi pensieri e Capisco che da ieri Tu te ne eri già andato via E se fosse una canzone fatta solo per ricordare quei momenti in cui sei stato mio eh... E se fosse un´illusione tutta questa benedetta passione Che per un istante mi ha portato via che mi ha portato via E se fosse una canzone fatta solo per ricordare quei momenti in cui sei stato mio E se fosse un´illusione tutta questa benedetta passione Che per un istante mi ha portato via E se fosse un´illusione Che per un istante mi ha portato via E se fosse un´illusione tutta questa benedetta passione Che per un istante mi ha portato via" Mi manchi.. :rosa

Per te..

01 agosto 2005 ore 19:05 segnala
"Ieri ho capito che E´ da oggi che comincio senza te E tu.. l´aria assente Quasi come se io fossi trasparente E vorrei fuggire via e nascondermi da tutto questo Ma resto immobile qui Senza parlare...non ci riesco a staccarmi da te E cancellare tutte le pagine con la tua immagine E vivere.. Come se non fosse stato mai amore Io sopravviverò Adesso ancora come non lo so Il tempo qualche volta può aiutare A sentirsi meno male... A poter dimenticare ma adesso è troppo presto E resto immobile qui Senza parlare... non ci riesco a stancarmi di te E cancellare tutte le pagine con la tua immagine E vivere.. come se non fosse stato mai amore .. come se non fosse stato amore come se non fosse stato mai.. .. e vorrei fuggire via, vorrei nascondermi Ma resto ancora così, senza parlare, senza dirti ¨non te ne andare¨ Non mi lasciare tra queste pagine.. .. e poi, e poi, e poi vivere come se non fosse stato mai amore .. come se non fosse stato amore..." Mi manchi.. :cuore

Grazie perkè..

30 luglio 2005 ore 15:28 segnala
.."Grazie perkè, mi hai donato la vita, mentre x tee, c'era solo il doloor.. Ora, il mio cuore ti dice..Mamma, grazie perkè.. Anke se un domani, tu nn ci sarai mai più..Il tuo sorriso mamma.. sarà sempre accanto a me.." :batacanta :cuore

Ekkomi ancora qui..

29 luglio 2005 ore 16:59 segnala
Mammina.. Stanotte ti ho sognato.. eri ancora in quel letto di ospedale.. Gli anni passano, i giorni passano, passano anke le ore i minuti ed i secondi.. Solo una cosa nn passa.. La mia voglia di raggiungerti.. di poterti abbracciare e baciare come quando mi guardavi e mi dicevi ti adoro bambina mia.. La mia voglia di raggiungerti.. già, cresce di giorno in giorno.. dopo ogni delusione, ogni tristezza, ogni momento di sconforto.. Ho preso una decisione sofferta oggi, kissà cosa mi avresti detto.. I tuoi okki ancora li vedo dentro i miei, il calore dei tuoi baci e dei tuoi abbracci nn lo sentirò mai più.. E forse qst è la tortura più grande.. Il tuo profumo ke ho quasi dimenticato.. La tua voce ke come in un sogno sta svanendo dalla mia memoria.. Ho paura di dimenticarmi tutti i nostri più insignificanti istanti.. Una decisione sofferta mamma.. So ke tu capisci.. Mi manki come e più dell'aria.. vorrei star li con te, dimenticare i problemi, le incertezze.. Chiudere gli okki e risvegliarmi con te accanto.. Ti amo :cuore e sempre lo farò..

E' un addio??

29 luglio 2005 ore 16:47 segnala
Forse sono riuscita a dirti addio.. o forse spero sia solo un arrivederci.. Forse un giorno verrai a prendermi come promesso.. Forse un giorno il destino ci sarà amico.. Forse un giorno la mia testolina capirà se qst di oggi è stata una scelta giusta o meno.. Forse un giorno potrò abbracciarti e dirti tutto.. Ti adoro mio dolce angelo :cuore

Sempre tu..

14 giugno 2005 ore 15:13 segnala
:cuore :-( .. Mi manki.. :staff

Il ricordo di un amore..

22 febbraio 2005 ore 21:33 segnala
A te Mammina.. Non poto reposare amore e coro pensende a tie so donzi momentu; non bistes’in tristura, prenda ‘e oro, ne in dispiaghere, oh pensamentu. T’assicuro ca tie solu bramo ca t’amo forte t’amo, t’amo, t’amo. Si m’essere possibile d’anghelu, d’ispiritu invisibile, piccabo sas formas; che furabo dae chelu su sole e sos isteddos e formavo unu mundu bellissimu pro tene pro poder dispensare cada bene. In ricordo del grande amore ke esisteva e sempre esisterà tra voi.. :staff Vi amo :cuore :rosa Carola

Ancora una volta...

08 febbraio 2005 ore 12:00 segnala
Ciao Giuseppe.. Un'altra volta mi trovo qui a scrivere un blog..un qls ke tu mai leggerai.. Ho visto Cinzia..nn so dove ha la testa..e posso immaginare come si sente.. Il 6..te ne se andato come un soffio..purtroppo qls di inaspettato.. Su quella tua fantastica moto..ke è diventata la tua fine..è diventata la moto ke ti ha trasportato lontano.. Ma sempre vicino ai nostri cuori.. Ki ti ha visto mi racconta ke sembravi messo bene..invece..quando hanno provato a farti il massaggio cardiaco.. Oddio..se ci penso sto male.. "c'è una bella giornata..vado a fare un giro in moto.." qst le ultime paroleke ti hanno sentito dire.. Poi il buio..il vuoto.. Ora son qua..senza trovareuna sola parola adatta.. Vorrei abbracciare Cinzia..vorrei poterle dire quanto le sono vicina.. Ma le mie braccia nn so muovono..le mie corde vocali sembrano nn esistere.. Oggi verrò a darti il mio ultimo saluto.. Oggi nessuno ti vedrà.. Oggi ancora una volta piangerò.. Quanto ancora dovrò piangere prima di smettere di soffrire.. Ciao Giuseppe..a presto.. :rosa