
E' tornato
30 maggio 2009 ore 22:46 segnala

- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment4
Da guardare assolutamente!!!!!!!!
29 maggio 2009 ore 13:51 segnalaUn giorno un figlio chiese a suo padre: "Papà, vuoi correre la
maratona con me?". Il padre, pur avendo problemi di cuore, rispose di
sì. Completarono insieme la loro maratona. Padre e figlio
parteciparono ad altre maratone. Il padre rispondeva sempre di sì alle
richieste del figlio di prendere parte insieme ad altre gare.
Un giorno, il figlio chiese al padre: "Papà, partecipiamo insieme alla
Ironman".
Il padre acconsentì anche a questa richiesta.
Per chi non lo sapesse, la Ironman è la più dura competizione di
triathlon esistente. La gara è composta da tre prove di resistenza che
includono una nuotata nell'oceano di quasi 4 km., 180 km, in
bicicletta e una maratona di 42,195 km. lungo la costa dell'isola di
Hawaii. La storia sembra semplice. Fino a quando non si guardano queste immagini ... grande lezione di amore e di umanità ... RISPETTO
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
A due angeli custodi!!!!!
26 novembre 2008 ore 22:35 segnala- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
FELICE...
22 novembre 2008 ore 10:40 segnala- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
Buonanotte!
20 novembre 2008 ore 01:05 segnala- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
Una parte di me per Voi
19 novembre 2008 ore 22:44 segnala... e a una madre eccezionale e unica, e a tutti coloro che si sono ricordati di me! Guardatevi il buon vecchio MAX dopo il colpaccio, il vecchio e caro MAX che vi ha sempre portato nel cuore, anche quando si è fermato! GRAZIE!
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
HANNO ROTTO LE PALLE!
19 novembre 2008 ore 20:30 segnala
Basta con lo spazio mediatico a delinquenti, farabutti e assassini vari che diventano protagonisti dei loro misfatti!!!!! Gente come questa va chiusa per sempre in galera e buttate le chiavi! In tutti i giornali e telegiornali non si parla che di loro, da Cogne a Erba, da Garlasco a Unabomber!!! Perchè non si parla mai degli eroi positivi, che portano divise di Croce Rossa, Protezione Civile, Polizia e Carabinieri e chi più ne ha e più ne metta, che ogni giorno mettono il loro tempo e la loro vita a disposizione del prossimo, prossimo che potremmo essere io e Voi? Perchè nessuno parla di loro? Datemi una risposta!
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
CI SIAMO!!!!!!!!
19 novembre 2008 ore 18:35 segnala
...la chiamata è arrivata, la stagione è alle porte e fra qualche giorno si ricomincia! Eccomi qua a preparare le fedeli valigie che mi accompagneranno in questa nuova avventura! Nuova in tutti i sensi, perchè il mio vecchio, caro albergone, il luogo che per quattro anni è stata la mia casa ha chiuso i battenti! Ho trovato un nuovo lavoro a pochi metri di distanza e già mi immagino come mi sentirò quando lo vedrò buio e chiuso, quel luogo che ho amato, dove ho vissuto alcuni tra i momenti migliori della mia vita e del mio lavoro! Ma non dovrò dare spazio ai rimpianti e ai sentimenti, devo concentrarmi e dare il massimo per meglio rappresentare la nuova azienda, i cui titolari mi hanno accolto come se mi conoscessero da sempre, mi hanno accolto in famiglia con grande rispetto e considerazione! Tutto cambia nella vita, ma una cosa non cambierà mai: la Mia, la Vostra, la Nostra MUSICA!
Buona serata e a più tardi! MAX
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
QUALE SARA'...
19 novembre 2008 ore 01:11 segnala- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
ALITALIA, FANNULLONI, GIOTTINI, BRUNETTA & CO.....
17 novembre 2008 ore 17:19 segnalaNon so più cosa pensare!!!! O forse se devo pensare!!!! Questa mattina mi trovavo all'ufficio postale, e dopo avere preso il mio bel numerino mi sono messo in fila in attesa del mio turno. Davanti a me c'erano qarantasette persone (non avevo fretta) , gli sportelli operativi erano quattro su dodici. Tre, forse quattro persone erano prima di me, e c'era un mio vicino di casa, pilota Alitalia che ululava al fannullismo e all'inefficienza delle poste italiane! Proprio lui, sindacalista convinto e non firmatario dell'accordo tra C.A.I. e sindacati, lui che si è messo in MALATTIA per non scioperare e sottrarre di conseguenza il denaro dello stipendio ai veri e onesti contribuenti! Durante il suo sproloquiare, ha anche inneggiato ai centri sociali, perchè mettessero a ferro e fuoco le Poste come Genova 2001! Al mio invito alla calma, mi sono preso del fascista di m....! E' intervenuto il direttore dell'ufficio postale il quale per tutta risposta, dopo un'accesa discussione, si è preso una cinquina in faccia!!!! L'indifferenza della gente presente è stata semplicemente vergognosa, e al mio gesto di difesa nei confronti del direttore sono stato invitato ad uscire dall'uffiicio postale per risolvere la situazione! Risultato: un pilota Alitalia con il setto nasale rotto (almeno avrà una ragione per essere in malattia) e un direttore che per riconoscenza mi ha sbrgiato la pratica (bolletta gas) senza coda! Riflettete amici, riflettete, in che Italia siamo??????
- mi piaceiLikeItPublicVote
- commenticommentComment
Blog Info
Visite totali: | 5.684 |
Post scritti: | 134 |
Scrive dal: | 05/08/2007 |
Coinvolgimento: | 0 (da valutare) |
Passa parola
fai conoscere questo blog ai tuoi amici,
usa i social tools qui sotto.