.....Dreams can come true.....

30 ottobre 2007 ore 17:54 segnala

Ed eccomi qua….con un foglio bianco davanti agli occhi..pronto per essere riempito di quelle che saranno le mie giornate, i miei sentimenti, i miei pensieri, per ogni cosa….. Questo foglio bianco (che per esattezza è l’esatto opposto)..rappresenta un po’ quello che ho fatto della mia vita in questi ultimi due giorni…liberarmi delle cose che non mi piacevano più..proprio come si fa con l’armadio..quando è troppo pieno e rischia di scoppiare…..

Ricomincio da me….

Ho proprio bisogno di questa specie di rinascita…come per dare segno a me stessa di essere ancora viva…una mattina di settimana scorsa mi sono proprio svegliata e ho detto “Ora basta!”.

La prima cosa che ho cambiato è stata il lavoro…troppo invadente (sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista personale….)…troppo stressante…troppo pesante…troppe responsabilità…troppo tutto…e dopo tre anni mi sento un po’ esaurita…diciamo anche più di un po’… così…giustificata da una bugia (ovviamente a fin di bene…il mio)… da lunedì cambio.

Certo, adesso mi sento un po’ spaesata…con sicurezze zero…con tante aspettative….ma con tantissima paura….di non farcela…ma la vita è anche questo….cosa sarebbe la vita senza un po’ di rischio (ma non troppo, un pizzico, come nelle ricette culinarie)… di novità..di cambiamento? In questo momento mi sento come se avessi messo in scacco il mio futuro…anche se ho alle spalle delle persone meravigliose come i miei genitori…il mio ragazzo…e i miei amici…che mi sostengono perché sento che credono in me e nelle mie abilità…e me lo dimostrano tutti i giorni…

Ultimamente ho conosciuto delle persone molto interessanti e molto interessate a come mi sento piuttosto che a come mi vesto, come mi trucco, a che partito tengo, a che tipo di musica ascolto e dove mi piace andare a ballare…sto dicendo REALMENTE interessate a come MI SENTO….e che cosa penso delle loro idee…e pensieri…..sto parlando di due persone in particolare…di una ragazza conosciuta in una circostanza che non mi piaceva….ma che poi è diventata l’unica valvola di sfogo per lo stress lavorativo….mi sento proprio bene in sua compagnia…e sento anche che, anche se ci conosciamo da poco, conto qualcosa per lei….sempre parlando in termini di amicizia…ovviamente… e poi un ragazzo che, anche se è molto lontano da me, penso sia l’unica persona che sa darmi consigli preziosi senza volere in cambio nulla….non so come…ma mi sembra di conoscerlo da sempre…certo…abbiamo avuto screzi…anche tante volte pesanti…ma che si sono sempre risolti…per sua volontà e bontà…nei miei confronti…quindi ti ringrazio per questo…(se leggi queste righe, anche perché sai che sei tu!!! ;-) )..non smettere mai di darmi consigli…ne avrò sempre bisogno….

Questo è il primo passo verso quella che io chiamo la Realizzazione di Me Stessa (RMS)..e se ho avuto il coraggio di fare questo…farò molto altro…farò sempre di più…mi impegnerò perché non rimangano solo sogni…ma diventino realtà…

………dreams can come true…..........

8297841
Ed eccomi qua….con un foglio bianco davanti agli occhi..pronto per essere riempito di quelle che saranno le mie giornate, i miei sentimenti, i miei pensieri, per ogni cosa….. Questo foglio bianco (che per esattezza è l’esatto opposto)..rappresenta un po’ quello che ho fatto...
Post
30/10/2007 17:54:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. haxman 31 ottobre 2007 ore 13:38
    SEMPRE... SEI GRANDE ANCHE SE RSM ... E' RIDUTTIVO ANCOR DI PIU' IO INVECE HO LE RFM MA SON solo RICCHE FIGURE DI MERDA :-)
  2. TIERNOFUEGO 01 novembre 2007 ore 01:11
    augurarti che il tuo futuro ti veda ben realizzata. Non ci conossciamo, sono solo un passante, ma spero che tu riesca a realizzarti.. credo che in fondo sia il sogno di tutti e se qualcuno ci riesce dona un pizzico di speranza a tutti noi che attendiamo!;-)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.