Kissing you_Des'ree

13 marzo 2009 ore 19:52 segnala
L’orgoglio può superare migliaia di prove
Le persone forti non cadranno mai
Ma guardando le stelle senza te,
la mia anima piange
Un cuore trascinato, è pieno di dolore
Oh oh fa male... perché ti sto baciando... oh
ti sto baciando... oh
Toccami nel profondo, puro e vero
cediti a me per sempre
perché ti sto baciando... oh
ti sto baciando...
dove sei adesso?
dove sei adesso?
perché ti sto baciando
ti sto baciando... oh.

amore amaro

07 novembre 2008 ore 15:38 segnala
Saprai che non t'amo e che t'amo
perché la vita è in due maniere,
la parola è un'ala del silenzio,
il fuoco ha una metà di freddo.

Io t'amo per cominciare ad amarti,
per ricominciare l'infinito,
per non cessare d'amarti mai:
per questo non t'amo ancora.

T'amo e non t'amo come se avessi
nelle mie mani le chiavi della gioia
e un incerto destino sventurato.

 Il mio
amore ha due vite per amarti.
Per questo t'amo quando non t'amo
e per questo t'amo quando t'amo.

Pablo
Neruda

L’ amore è una dimensione fantastica, oscura, dolorosa… è un continuo conflitto interiore tra forze opposte… è paradossale, insopportabile! E’ difficile capire in che modo, quanto e quando si può amare…è difficile amare!

Circa un anno fa mi trovavo in crisi…adesso si ripete la scena: una storia infinita? Un tormento infinito il mio? Mannaggia a te mannaggia!

vacanze finite?

10 settembre 2008 ore 14:17 segnala

Ma sono finite davvero??? NOOOOO non ci credo, non è giusto! Ma soprattutto non è salutare concentrare le nostre "vacanze" in quella settimana centrale d'agosto: feste, serate top, spiagge sature, persone persone e persone in giro...tutto in quella settimana! Dai, inventiamo altre settimane, tipo ad aprile, a maggio...uff....:-))

Vabbè...adesso deve ritornare tutto come prima. Qualcuno sa dirmi come si fa?

GMG 2008

22 luglio 2008 ore 11:52 segnala
Quest anno la GMG ha avuto luogo a Sidney...un pò lontano se penso che in questo momento di euforia psico-fisica che sto attraversando beh, tutte quelle ore d'aereo noooo! Così sono stata da un amico in Basilicata, e insieme a diversi gruppi di giovani, non solo ho contribuito ad alzare la media d'età ma ho avuto modo di osservare gruppi di ragazzi/e intorno ai 15-16 anni...beh, quante differenze: il linguaggio, gli approcci, le loro battute erano si innocenti e pure ma...c'era qualcosa di diverso, di triste, di moderno...e poi, incollati ai cellulari come matti...insomma: altro che giornata della gioventù...mi son sentita na vecchia! Ho capito che forse anch io sto crescendo... sigh :(

AVIS

27 maggio 2008 ore 17:28 segnala

Anche oggi ho donato soli 250 ml dei sei litri di sangue contenuti nel mio corpo...una sciocchezza! E' vero fa un pò senso...beh basta chiudere gli occhi! E' anche vero che per strada vi sembra poco sicuro, ma vi assicuro che all'interno del furgoncino Avis non ci sono idioti, ma medici! Dai donatelo!!! Oggi eravamo pochissimi!

E poi hai la possibilità di farti coccolare un pò di più perchè sei stanco, naturalmente, e hai bisogno di riposo e di...gelato!

 

ESAURIMENTO

26 maggio 2008 ore 13:25 segnala

Aiuuuuuuuuuuuuuutoooooooooo!!! Sono esaurita, me ne rendo conto: il caldo, la mia famigia, l'università, il lavoro (che ho mollato), le gravidanze, i neonati, i loro pianti, i bagnetti, i ricatti, le diete, il sudore, l'immondizia, i politici, msn che non funziona, l'assenza di adsl, la macchina guasta, lo scooter che non parte, il citofono e il telefono che squillano, i rumori dei cantieri in giro per il paese, le urla dei bambibi che giocano in cortile (le urla), mia nonna che rompe (ripete le stesse cose ogni giorno, mi sembra di impazzire), gli amici che spesso non ti capiscono, le scadenze, il ciclo, i piatti da lavare...AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

x:-) Ma nonostante tutto essere felice, serena ed avere tanta ma tanta pazienza che per fortuna, a differenza di me, lei non si esaurisce mai!

Approfitto per salutare e scusarmi con le persone che in questi giorni non hanno ricevuto mie nuove...scusatemi:angel

LIBERI LIBERI LIBERI TUTTI!!!!

14 maggio 2008 ore 20:20 segnala

La libertà è sapere, ed il sapere oggi.... costa tanto!!! Tasse universitarie e non, affitto, abbonamenti, biglietti e....i libri!

Allora vi segnalo un sito creato per diffondere cultura, libri, libertà gratuita!!!! E mi raccomando...passaparola!

www.libreremo.org

 

Esami

13 maggio 2008 ore 18:26 segnala

Aiutooooooooooo! Mannaggia a Venditti: gli esami non finiscono mai! Ha proprio ragione...devo studiare, le scadenze, i libri, i crediti, le lezioni....AAAAAAAAAAAH! Ma sarà davvero questo il problema? Cioè: non è che forse manca la volontà o peggio si vuole tutto e subito? Boh...fatto sta c' aggià sturià (che devo studiare)... ma sono solo questi gli esami nella vita? Nooooooooo, la vita stessa è un continuo esame...è un continuo interrogarsi! Prima o poi dovrò completare il libretto della mia vita? Ma certo che si!

Adesso vado a studiare, o almeno ci provo: una stanza silenziosa, una red bull e tanta tanta tanta pazienza!