Federer è il più grande di tutti i tempi?

18 dicembre 2007 ore 21:27 segnala
Roger Federer, 26 anni appena, al numero 1 del mondo da ben 4 anni, 12 slam vinti e tanti record già battuti. Il campione svizzero rappresenta, secondo il mio punto di vista, il tennis nella maniera migliore che ci possa essere..Ha una tecnica sublime, oltre ad una ottima preparazione atletica, grande intelligenza e senso del gioco...In questo momento non ci sono giocatori a cui poterlo paragonare, anche lo stesso nadal non è all'altezza del suo amico_rivale, tantomeno tra gli altri tennisti in circolazione. Gli unici paraoni possibili sono quelli con i grandi del passato...Ma è possibile fare dei paragoni del genere? se si federer è davvero il più forte di tutti i tempi?

ULISSE

05 giugno 2007 ore 17:06 segnala

Se mai si racconterà la mia storia si dica che ho camminato coi GIGANTI.Gli uomini sorgono e cadono come grano invernale, ma questi nomi non PERIRANNO MAI!!!!!!!!!!!!!!!Si dica che ho vissuto al tempo di ETTORE, domatore di cavalli, si dica che ho vissuto al tempo di ACHILLE............

TROYYYYYYYY

05 giugno 2007 ore 16:56 segnala

Mirmidoni, miei fratelli di spada,cinquanta di voi valgono più di un intero esercito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nessuno dimentichi mai la nostra forza, SIAMO LEONI!!!!!!!!!!!

Sapete cosa c'è ad aspettarvi oltre quella spiaggia!?L'IMMORTALITà, ANDATE, è VOSTRAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!