M'innamoravo di tutto.

28 dicembre 2011 ore 14:50 segnala
Mi innamoravo di questa musica parecchio tempo fa, quando ero caduto negli abissi della depressione e dell'ansia e Arvo Part era più di un semplice palliativo.

---


Altra delusione simil-amorosa-sentimentale: anche la ragazza con dubbi sulla sua identità sessuale mi ha scartato, anche se le piaccio e sono interessante e le piacerebbe frequentarami bla bla bla ma da amico. E si chiede perché non sia possibile essere amici, noi uomini con voi donne. è possibile, ma non è quello che voglio ora, anche se non so cosa voglio. Ma non voglio un'amicizia del tipo maschile-femminile . Ne ho fin troppe.
Comunque ho pianto come mio solito, ma ho pianto non tanto perché ho perso, perdo, perderò lei ma per l'ennesimo rifiuto e l'orgoglio ferito per l'ennesima volta. Chissà, forse se trovassi appagamento e fossi contraccambiato mi tirerei indietro io?
Sono troppo egocentrico probabilmente per stare con qualcuno, m'innamoro di tutto ma è un amore labile, fragile mentre l'amore che non appassisce è quello per me.
721effd1-ff6b-4eca-afdd-d869ae051551
« video » Mi innamoravo di questa musica parecchio tempo fa, quando ero caduto negli abissi della depressione e dell'ansia e Arvo Part era più di un semplice palliativo. --- Altra delusione simil-amorosa-sentimentale: anche la ragazza con dubbi sulla sua identità sessuale mi ha scartato, anche s...
Post
28/12/2011 14:50:35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.