Ci sono giorni...

04 novembre 2008 ore 18:19 segnala
in cui ho voglia di scrivere,....mi ci metto e non accade nulla. Non mi viene nulla, mi sforzo....nulla. Anzi no peggio, vengo sovrastato da pensieri, preoccupazioni, incertezze... Mi fermo e comincio ad analizzarle una per una.
Sono i pensieri e le preoccupazioni del lavoro...non vedo soldi, lavoro ce n’è, ma non pagano. E di qui giù una serie di collegamenti che portano alle incertezze. Come faccio a pagare Tizio, come faccio a pagare Caio. Poi mi viene la solita risposta: "si fa come al solito tanto una soluzione l’hai sempre trovata". Ok va Beneeee....Però arrivi ad un certo punto che sei stanco dei soliti pensieri, ne vorresti di nuovi, non necessariamente fantastici, ma nuovi...sempre quelli, sempre quelli...azzzzzzzz!!!!!
E, fatalità, ti assalgono sempre quando abbassi la guardia e dici "ora mi distraggo e mi rilasso, scrivo sul blog", e loro, in agguato non aspettavano altro...eccoli in massa alla carica.....azzzzzzzzzzzzzz....ebbbbastaaaaaa.
Poi accade che squilla il cellulare, è una persona a te cara che ti chiede semplicemente come stai...non è nulla, magari solo formalità ( ma tu sai che non è così), tuttavia ti fa piacere...ti riscalda l’animo, saluti... e pensi... "come è andata oggi?"..... Bene perchè c’è un lato positivo nella mia vita: indipendentemente che il mio periodo sia alto o basso ho la fortuna di avere qualche amico a cui non interessa se posso offrirgli una cena o meno, ma mi cerca perchè sono IO.
.......azzzzzzzz strano ma vero: HO SCRITTO
10167024
in cui ho voglia di scrivere,....mi ci metto e non accade nulla. Non mi viene nulla, mi sforzo....nulla. Anzi no peggio, vengo sovrastato da pensieri, preoccupazioni, incertezze... Mi fermo e comincio ad analizzarle una per una.Sono i pensieri e le preoccupazioni del lavoro...non vedo soldi, lavoro...
Post
04/11/2008 18:19:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. ada79 04 novembre 2008 ore 22:26
    potevi lasciarmi un salutino ecco il mio :bye  buona serata
  2. Maat79 05 novembre 2008 ore 01:44
    Vedi? A volte scrivere di getto riesce bene, bel post, mi piace   :ciao
  3. randagio7204 05 novembre 2008 ore 20:34
    di getto senza, magari, correggere le prime intenzioni, di solito produce uno scritto sincero....Maat sono contento che ti sia piaciuto e spero che anche il prossimo incontri il tuo gradimento....ciao alla prossima.
  4. ada79 05 novembre 2008 ore 22:14
    CREDO CHE DELLE AMICIZIE anche se virtuali anche se non intense x la lontananza...a volte sono le amicizie nate dal nulla le piu importanti per la loro essenza..prive di falsità e ipocrisie..una piccola tribu' che sà sempre ritrovarsi e restare .

    DOLCE NOTTE IL CAPITANO

  5. divyna75 05 novembre 2008 ore 23:18

    gli amicilieni al posto di amicopoli :-)))

    e non prendere il vizio tienili stretti che son rari ;-)

  6. ada79 06 novembre 2008 ore 21:26
    Quando tutto intorno ti sembra nero
    ricorda che la notte può durare solo
    una notte,all’aurora tutto ti sembrerà
    diverso, migliore e guarderai la vita con
    occhi pieni di colore
    .
    TI AUGURO UNA BUONA SERATA PASSA A LEGGERMI..C E UNA SCRITTA IMPORTANTE E DOMANI MATTINA NON MANCARE UN ABBRACCIO IL   CAPITANO   
  7. PrincipessaOlga 13 novembre 2008 ore 06:46
    grazie della visita dolce e delicata ...buongiorno caro :rosa :bacio

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.