Sicurezza ed altro.

24 novembre 2008 ore 22:36 segnala

AMICO GATTO!

In Italia si stima che siano oltre 44 milioni gli animali domestici. Di questi, più di 5.000.000 sono gatti che vivono in casa. Ma si sa, il gatto è un animale che ama uscire, scoprire il territorio ed incontrare i propri simili. Se siete tra i felici possessori di un gatto e lo avete dotato di microchip (in Italia non è obbligatorio) potete oggi dormire sogni tranquilli con il nuovo dispositivo di sicurezza MICROCHIP CAT FLAT in arrivo dall’Inghilterra. Come fuziona?
Niente di più semplice! Una volta installata la speciale porta di ingresso con basculante il sistema, dotato di sensori, autorizza o nega l’ingresso o l’uscita al vostro gatto interagendo col microchip. Ovviamente, i nostri inventori non hanno solo pensato alla sicurezza del vostro amato felino ma, anche alle felicità delle vostre tasche..Pensate a quanti soldi potrete risparmiare in croccantini e prelibatezze evitando che la vostra cucina sia visitata anche da altri gatti! Insomma, col nuovo dispositivo, non solo il vostro gatto è al sicuro, ma non dovrete anche nutrite quelli dei vostri vicini.. a vostra insaputa… Un vantaggio da non sottovalutare.. O no?

10253837
AMICO GATTO! In Italia si stima che siano oltre 44 milioni gli animali domestici. Di questi, più di 5.000.000 sono gatti che vivono in casa. Ma si sa, il gatto è un animale che ama uscire, scoprire il territorio ed incontrare i propri simili. Se siete tra i felici possessori di un gatto e lo avete...
Post
24/11/2008 22:36:40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.