Fine corsa

18 settembre 2012 ore 23:16 segnala
Questo post sarà presumibilmente l'ultimo pubblicato con questo nick, in quanto come RealFake penso di concludere qui l'attività di blogger. Non chiuderò il blog perchè comunque ciò che vi è contenuto fa parte di me e non ho intenzione di perdere quello che vi ho postato e magari più avanti potrei nuovamente utilizzarlo.
Avevo già creato un blog con un altro nick prima di questo e l'ho dichiarato da subito; questo secondo è nato perchè nella mia mente si è affacciata una domanda (una delle tante che mi pongo) ed è questa: non è che come lettori ci facciamo influenzare, anche inconsciamente, da chi scrive?
Forse sarà anche una domanda stupida, ma volevo presentarmi il più anonimamente possibile affinchè ognuno potesse giudicare solo in base a quello che scrivevo e niente altro. Credo che da questo punto di vista ho raggiunto lo scopo perchè ho avuto qui un maggior numero di visite e di commenti.
Portare avanti un blog mi sono accorto che è impegnativo, portarne avanti due lo è il doppio; sapevo già in partenza che avrei proseguito solo con uno ed è giunto ora il momento di scegliere e di dare quindi, se non l'addio, almeno l'arrivederci a RealFake.
Alcuni post che ho pubblicato qui li porterò nell'altro blog, altri hanno solo senso qui e qui rimarranno.
Ringrazio tutti quelli che hanno visitato questo blog, sia che l'abbiano apprezzato o meno, e sempre benvenuti se visiteranno l'altro.
Un po' di curiosità intorno alla mia identità l'ho sollevata, almeno all'inizio, non ho fatto nulla per nasconderla e c'è chi ha capito chi sono, chi lo sospetta e chi non ha interesse alcuno a saperlo. Non è che rivelerò chissà che cosa, solo mi presenterò con un altro nick e un altro blog.
RealFake è l'alter ego, se così si può dire, di questosonoio.58

Grazie a tutti...
df3bef75-bed0-4f86-b68c-60816d148785
Questo post sarà presumibilmente l'ultimo pubblicato con questo nick, in quanto come RealFake penso di concludere qui l'attività di blogger. Non chiuderò il blog perchè comunque ciò che vi è contenuto fa parte di me e non ho intenzione di perdere quello che vi ho postato e magari più avanti potrei...
Post
18/09/2012 23:16:16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6

Commenti

  1. Edelvais63 18 settembre 2012 ore 23:21
    :rosa Complimenti...se devo essere sincera ,qui ti trovo migliore.. :bye
  2. RealFake 18 settembre 2012 ore 23:30
    Grazie, la sincerità è sempre gradita, ma credimi alcuni post sono stati in bilico tra uno e l'altro blog e sono finiti su questo solo perchè è quello che ultimamente ho seguito di più... :-) :bye
  3. Edelvais63 18 settembre 2012 ore 23:40
    sai,li ti leggevo, poi ti ho sentito troppo polemico..attento troppo a guardare gli altri..qui ti ho sentito più te stesso,ho letto e volentieri..te.Forse anche il tuo dichiarare di essere un fake ,voluto o no,mi è piaciuto molto.Scusa, ma io dico sempre ciò che penso,nel bene e nel male..buona serata Ros
  4. RealFake 19 settembre 2012 ore 00:02
    I blog credo servano proprio per confrontarsi e quindi viva la sincerità. Io ripensando a quanto ho pubblicato nei due blog non noto grosse differenze tra l'uno e l'altro, anzi credo di aver dato una bel contributo polemico col post pubblicato precedentemente a questo. Magari visto dall'esterno l'impressione è diversa dalla mia...buonanotte
  5. Edelvais63 19 settembre 2012 ore 00:04
    Notte..ti leggerò ancora...Ros
  6. VioladelCasale 19 settembre 2012 ore 01:03
    Ero divisa fra due opzioni. Fu la foto che pubblicasti qui a farmi propendere per questosonoio.58: la somiglianza con il signore dell'altro tuo blog era straordinariamente...chiara.
    Ti commentai qualche volta anche in alcuni post di questosonoio.58 e continuerò a farlo. Dunque, arrivederci!
  7. Evelin64 19 settembre 2012 ore 07:37
    Purtroppo non mi chiedo mai chi scrive e dove scrive, sono una di quelle che leggono senza chiedersi nulla davvero. Per cui, non mi sono neanche fermata a pensare chi potresti essere...mi occupo veramente poco di profili, foto, e quant'altro. Ti ho letto qui attirata dal tuo primo post in realtà, e credo di non averti mai letto con l'altro nik..ma desidero farlo, percio'...a presto! :-)
    Evelin :bye
  8. RealFake 19 settembre 2012 ore 21:39
    Viola, addirittura signore! Hai notato la somiglianza in due foto separate da trenta e più annni di distanza? lo dicevo che hai l'occhio lungo...arrivederci allora!
  9. RealFake 19 settembre 2012 ore 21:40
    Evelin, credo che la maggior parte di chi è entrato in questo blog sia stato attirato dal primo post che ho scritto...mi fa piacere che alcuni vi sono poi tornati, vuol dire che qualcosa di interessante hanno trovato, aldilà della curiosità iniziale. Buona serata :bye
  10. VioladelCasale 19 settembre 2012 ore 21:46
    Eh sì, il bel giovanotto ed il signore con la barba avevano gli stessi tratti e lo stesso sguardo. Sai, ci vuole poco in fondo: spirito di osservazione.
    A presto. So che troverò, in alcuni dei tuoi post, ciò che amo e che qui spesso latita. Poesia e musica!
  11. LAMPINELSILENZIO 24 settembre 2012 ore 20:55
    Se vogliamo sapere qualcosa di una persona , chiediamo: ;-)
    non possiamo cambiare il mondo di meno un chat .... :-)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.