Silenzio...

12 maggio 2009 ore 23:59 segnala
Echi di silenzio risuonano nel cuore stanco.

Solo le lacrime scandiscono il tempo, come secondi eterni che passano sulla vita.

Avrei voglia di spegnere il mondo, con i suoi rumori, le sue luci, i suoi falsi sorrisi e mettermi li… in quell’angolo di cuore dove ho racchiuso te.

Sdraiarmi al sole dei tuoi occhi, chiudere i miei in un eterno abbandono alla vita.

La vita…. Troppo spesso costruita su parole vuote, troppe, inutili…

La vita…. Vissuta troppo spesso alla luce abbagliante, frenetica… attimi che passano come fulmini illuminando per un istante la strada da percorrere… ma la luce è troppo veloce, gli occhi non sono abituati… e ad un tratto… prima ancora di capire…. Ritorna il buio.

E ritorno li, in quell’angolo di cuore… in silenzio.

 

:cuore

 

10825421
Echi di silenzio risuonano nel cuore stanco. Solo le lacrime scandiscono il tempo, come secondi eterni che passano sulla vita. Avrei voglia di spegnere il mondo, con i suoi rumori, le sue luci, i suoi falsi sorrisi e mettermi li… in quell’angolo di cuore dove ho racchiuso te. Sdraiarmi al sole...
Post
12/05/2009 23:59:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. derovi 25 luglio 2009 ore 17:19
    Ciao redheart. Oggi ho deciso di farti visita e ti dirò con grande piacere, Sia le immagini che scegli, sia ciò che scrivi fanno presa e vanno oltre l'estetica del linguaggio. Introduci parlaedo dal silenzio un tema a me molto caro, quello della sottrazione che non è un'operazione di taglio, quanto di affinimento della tecnica, di studio per dire essenzialmente, per arrivare all'essenza...in fondo il silenzio non è muto, ma non può cosistere col rumore disturbo. le grandi categorie non sono molte, ruotano attorno ai sentimenti che puoi ritrovare nel silenzio...Sono tutte geometrie positive grazie!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.