Ottimo intervento!

27 giugno 2013 ore 12:42 segnala


http://www.youtube.com/watch?v=TkpfKl973yo

Fenomenale!

Ecco una possibile soluzione allo status quo

23 ottobre 2011 ore 15:54 segnala
http://www.zeitgeistitalia.org/zeitgeist-addendum

Un video che vi sorprenderà e vi darà fiducia in un domani migliore.

La società che .....

23 ottobre 2011 ore 15:48 segnala
Dopo questi video che ho riportato sarete un pò confusi.
Purtroppo però questo fa semplicemente parte del più ampio disegno di chi ci comanda veramente i quali vogliono che siamo sempre più divisi e che la socializzazione sia sempre più difficile! Una volta era molte più semplice, i nostri padri e ancor di più i nostri nonni ci possono dire che c'era miseria ma allo stesso tempo si viveve in maniera più semplice proprio perchè si aveva molto poco per sopravvivere, non esistevano i grandi traffici di auto e si poteva giocare anche in mezzo alla strada che era sterrata stando attenti di qualche rara e primitiva auto o più spesso di qualche carro di fieno trainato da buoi. Ovviamente si era uniti e non c'era differenza tra maschi e femmine perchè essendo tutti poveri avevamo tutti bisogno gli uni degli altri per non sentirci soli e soprattutto per aiutarci. Capite benissimo che la socializzazione era quotidiana e spontanea.
Adesso invece i potenti ci stanno dividendo sempre più tramite la frenesia e la fretta e tramite il fatto che ognuno è praticamente autonomo e non ha bisogno più dell'altro come aiuto o semplice conforto e amicizia. Magari a fatica ma adesso arrivi a 30/35 anni che hai già un lavoro avviato, una tua auto e una casa dove vivere in autonomia senza bisogno di nessuno! Ecco l'isolamento, ecco a solitudine, ecco il degrado mascherato da abbondanza materiale.
Il "loro" motto è "DIVIDI ET IMPERA" cioè "DIVIDI E COMANDA" e così facendo ci condannano a non essere più umani ma automi autogestiti.
Pensateci e dite la vostra. Mi sbaglio? Ditemi voi i vostri pareri e sappiate che i video che ho appena postato, come già detto, fanno parte dello stesso schema solo che prendono in cosiderazione una visione molto più ampia del disegno e non solo il "DIVIDI ET IMPERA".

C'è urgente bisogno di cambiare

23 ottobre 2011 ore 15:03 segnala

Uniamoci, parliamone e alla fine diamo vita a una rivolta per migliorare le cose!
Non serve spaccare tutto, basta capire e far capire che siamo schiavi dei soldi attraverso qualsiasi mezzo, informatico e non. Senza violenza ma con costanza e caparbietà in modo da sensibilizzare più gente possibile e creare una società degna di questo nome! Siamo esseri umani!

Eccoci...

23 ottobre 2011 ore 14:50 segnala

Non c'è bisogno di spiegazioni.
Rifletteteci con la vostra testa e decidete voi ciò che può essere vero.

Questo è il nostro sistema, la nostra società.

23 ottobre 2011 ore 14:46 segnala

Ricerca, ragiona con la tua testa e decidi TU a cosa credere

Signoraggio Bancario

22 ottobre 2011 ore 15:30 segnala


E' una cosa ignorata da molti ma che ci rovina come società.

I tempi cambiano ma.... in peggio.

22 ottobre 2011 ore 13:17 segnala
Qui mi ricollego a quello che ho letto sul blog del mio amico liberatorio14 che parla di come le nostre esistenze siano diventate frenetiche e dove la fretta abbia preso il posto di tutto; devi correre e fare le cose tipo flash-man altrimenti nel lavoro non hai successo, nella famiglia si lamenteranno sempre con te, ecc..
tutto questo si riflette pesantemente nella società come diceva liberatorio14 e purtroppo non abbiamo più tempo per sedurre, conquistare o anche solo provare a fare amicizia. Non c'è tempo! Devi andare subito al sodo! e allora giù di rapporti occasionali e velocissimi,giù di matrimoni "flash" che se durano 3 anni è un miracolo! Sono tutte cose che liberatorio 14 ha scritto sul suo blog e che sono verissime. Il problema è che la frenesia ti porta alla frustrazione, la frustrazione alla rabbia e li le energie si sprecano e senza energia perdi la voglia di tutto e cadi in depressione. c'è chi si butta dalla finestra per queste cose. Vi sembra una società sostenibile questa??? Aumentare i suicidi va bene o sarebbe ora di tirare un pò il freno?? Guardate che dipende da noi non dai marziani!

MEDIASET CONTRO INTERNET!

11 settembre 2008 ore 21:00 segnala

UN FILMATO ILLUMINANTE, IL PIù ILLUMINANTE DI TUTTI!

COMMENTATE.