Sogni Proibiti ..............

10 gennaio 2012 ore 20:54 segnala


....... Emozioni e Passioni per un corpo.

In una notte buia e tempestosa, mi trovo disteso sul mio letto che dormo, in una sala immensa, riscaldata e illuminata dal fuoco scoppiettante del camino.
Ma d'improvviso, assorto nei miei sogni, avverto l’inizio di un gioco, di un sogno proibito, di un emozione nascosta, di un’ardua passione.....
Dolce e misteriosa ti presenti a me. Io confuso ma felice, vivo l’illusione che la notte mi regala.
Ti avvicini lentamente, sali sul mio letto, mi guardi e mi scruti. Poi delicatamente sollevi il lenzuolo per guardare il mio corpo.
Ti invade l’emozione di un sogno proibito e segreto, che riscalda di passione il tuo cuore. Guardi il mio corpo nudo, ora libero da veli ingombranti, vorresti toccarlo, accarezzarlo, baciarlo ..... possederlo.
Ti assale la voglia e la passione di un desiderio irrefrenabile: ti adagi su di me, con dolcezza.
Ed io lì e immobile, avverto la tua presenza, il tuo respiro. Sento i tuoi sussulti e gemiti di piacere, mentre cospargi di brividi il mio corpo.



Avverto sulla mia pelle, la protuberanza dei tuoi capezzoli ormai turgidi. Per un attimo, mi risvegli dal sogno e mi conduci nella realtà, in un delirio di passione che scivola nudo eccitato dal piacere proibito.
Impazzisci e aspetti trepidante un mio accenno, nell’attesa di essere posseduta. Il tuo corpo brama di inaspettate emozioni.
Ti scopro e ti esploro nella tua intimità di donna. L’odore inebriante della tua pelle, morbida e vellutata come una pesca, la forza delle tue forme, lo sguardo profondo dei tuoi occhi, fanno vibrare il mio desiderio per te.
Pensieri soavi percorrono la mia mente, mi inducono in lunghi giochi erotici. Le nostre labbra si cercano ..... i nostri corpi si uniscono in una delirante passione.
Sono pronto a soddisfare le tue fantasie, a regalarti lo shock da orgasmo ...... e poi alla fine, ricominciare ancora ......



525bf705-c83f-4c4b-a844-1c807c83901f
« immagine » ....... Emozioni e Passioni per un corpo. In una notte buia e tempestosa, mi trovo disteso sul mio letto che dormo, in una sala immensa, riscaldata e illuminata dal fuoco scoppiettante del camino. Ma d'improvviso, assorto nei miei sogni, avverto l’inizio di un gioco, di un sogno proi...
Post
10/01/2012 20:54:04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    19
  • commenti
    comment
    Comment
    21

Sincerità.

05 gennaio 2012 ore 01:21 segnala


La sincerità è pretesa da tutti, ma a sua volta, è accettata da pochi.
La sincerità è cuore aperto e la si trova in pochissime persone. Quella che di solito si vede, è solo una sottile dissimulazione per accattivarsi la fiducia degli altri. Essa non consiste nel dire, ma nell’intenzione di comunicare la verità.
Se ci accostiamo ad una persona con animo puro e sincero, non dobbiamo aver timore, perché saremo compresi. Solo in questo modo può nascere una vera un’amicizia. La verità è la via più semplice.
Ma molto spesso, c’è sempre un angolo di silenzio nelle più sincere confessioni di una donna.











Io, di solito mi accontento di poco ...............

Basta solo che quel poco sia ..... SINCERO!






728d405a-1354-4df2-94d4-952257f83829
« immagine » La sincerità è pretesa da tutti, ma a sua volta, è accettata da pochi. La sincerità è cuore aperto e la si trova in pochissime persone. Quella che di solito si vede, è solo una sottile dissimulazione per accattivarsi la fiducia degli altri. Essa non consiste nel dire, ma nell’intenzi...
Post
05/01/2012 01:21:21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    18
  • commenti
    comment
    Comment

Meglio un’amara verità o una dolce bugia?

05 gennaio 2012 ore 01:10 segnala
Molto spesso sento la seguente frase: Meglio un’amara verità o una dolce bugia?
Le piccole bugie sono quelle che si dicono a fin di bene, ma molto spesso, il mentire, non è sempre la strada migliore. Prima o poi potrebbe incrociare la verità durante il suo tragitto.




Tu, preferisci un'amara verità o una dolce bugia?
3115087d-40f6-4c4b-ad8f-d6c967412f30
Molto spesso sento la seguente frase: Meglio un’amara verità o una dolce bugia? Le piccole bugie sono quelle che si dicono a fin di bene, ma molto spesso, il mentire, non è sempre la strada migliore. Prima o poi potrebbe incrociare la verità durante il suo tragitto. « immagine » « immagine »...
Post
05/01/2012 01:10:46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7
  • commenti
    comment
    Comment

La DONNA

03 gennaio 2012 ore 00:41 segnala


La DONNA? Una romantica e affascinate creatura, che rende la vita dell'UOMO più ammaliante e passionale!







La DONNA? Il più bel regalo che madre natura potesse fare all’UOMO, una creatura misteriosa e proibita che sà essere fragile quanto forte.
Vuole amare ed essere amata, senza limiti. Adora essere corteggiata, sedotta e conquistata. E' il sogno proibito di ogni uomo.







La DONNA? Non toccarla, lurido bastardo!
Chi commette violenza su una donna, non merita nemmeno di essere paragonato ad un animale, in quanto l'animale è migliore di lui.





ac1107e4-fbb1-485a-98bd-c012d86ff77e
« immagine » La DONNA? Una romantica e affascinate creatura, che rende la vita dell'UOMO più ammaliante e passionale! « immagine » « immagine » « immagine » La DONNA? Il più bel regalo che madre natura potesse fare all’UOMO, una creatura misteriosa e proibita che sà essere fragile quant...
Post
03/01/2012 00:41:49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
  • commenti
    comment
    Comment

Paura e Sentimento.

02 gennaio 2012 ore 22:07 segnala
Se penso al fatto che fai battere il mio cuore, io comincio a tremare.
La paura di sentire il profumo dei tuoi capelli,
di guardare i tuoi occhi che sorridono,
paura di memorizzare il tuo dolce sorriso nei miei pensieri,
il terrore di poterti abbracciare e assorbire il tuo calore,
di poter fare l’amore con te e avere il tuo profumo su di me, per ore, quando tu non ci sei.
Ho tanta paura, perchè se poi, tu te ne andrai?
Tutto questo mi mancherà da morire, non voglio soffrire ancora, ora che ho scoperto quanto è bello amarti, con un sentimento sincero!



c64a08f4-7cd7-46a9-b8d3-a0bf94e9878c
Se penso al fatto che fai battere il mio cuore, io comincio a tremare. La paura di sentire il profumo dei tuoi capelli, di guardare i tuoi occhi che sorridono, paura di memorizzare il tuo dolce sorriso nei miei pensieri, il terrore di poterti abbracciare e assorbire il tuo calore, di poter...
Post
02/01/2012 22:07:12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

Amicizia tra Uomo e Donna.

02 gennaio 2012 ore 21:22 segnala
L’amicizia tra un uomo ed una donna è così speciale e stupenda che non si riesce a spiegare.
E’ un legame indissolubile, un sentimento sublime, un qualcosa di così grande e immenso, che la percepisce solamente il cuore ed è questo l’aspetto che la rende così unica.





Ma per essere dei veri amici, si presuppone anche l'essere sinceri.
Una vera amicizia, basata sulla stima e il rispetto reciproco, potrebbe avere un valore infinitamente più grande di un amore superficiale.
Prima ancora di amarsi, due persone dovrebbero essere dei grandi amici.



89689c97-ec4d-4cb1-9963-88b295c51d30
L’amicizia tra un uomo ed una donna è così speciale e stupenda che non si riesce a spiegare. E’ un legame indissolubile, un sentimento sublime, un qualcosa di così grande e immenso, che la percepisce solamente il cuore ed è questo l’aspetto che la rende così unica. « immagine » « immagine » Ma...
Post
02/01/2012 21:22:48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
  • commenti
    comment
    Comment