Buona Notte Chatta.it

20 febbraio 2009 ore 11:08 segnala
Era da tempo che stavo meditando questo post, l'Ultimo del mio Blog, ma non avrei pensato di dover chiudere così, in queste circostanze, con attorno un contesto di desolazione, e la maggior parte dei miei Amici e Amiche ormai trasferitisi, precedendomi, in altri Siti, o in procinto di farlo.

L'intenzione di porre uno stop a California c'era, da tempo, ma giustificata dal sentire di aver, in qualche modo, chiuso un Ciclo, con questo Blog, che avevo iniziato (col titolo Rutwen & the Stone Seeker, prima, Ocean Pie, dopo) un anno e poco più fa, come testimonianza di una “ricerca”, interiore e umana, da condividere con quanti avessero avuto la bontà, e la pazienza, di farmi compagnia.

Quella ricerca è terminata, oggi ho certezze, non domande, e una meravigliosa Ondina scalza al mio fianco, con cui condividere ogni pensiero, e azione, la mia piccola grande Samy.

E proprio perché, insieme a Lei, avevo aperto una Nuova Stanza, la Terrazza sull'Oceano, con California Living, che sentivo come questo mio Blog fosse ormai una traccia, importante, ma conclusa, del passato prossimo.

Da conservare a eterno ricordo, da mantenere come “laboratorio”, ma comunque un'esperienza giunta al termine. Come un libro al quale si è finalmente messa la parola “FINE”, come un LP sul quale sia stata incisa l'ultima nota di Reverbero Fender.

Una Conclusione che annunciava un Inizio, nel Nuovo Blog California Living, appunto.

Non è andata così.

Fatti recenti, avvenuti all'interno di questo Sito, dei quali suppongo chi mi segue con affetto e costanza, è ben informato, e su cui non ho più voglia di sprecare tempo, mi spingono a rendere quel “FINE”, definitivo.

Come conclusione del mio percorso, e della mia permanenza, su Chatta.it. Un Sito dalle grandi potenzialità, gestito purtroppo, come spesso accade dalle nostre parti, in maniera pedestre, per usare un eufemismo, ma noblesse oblige.

Comunque, ho detto, non voglio parlare dei problemi di Chatta.it, quelli dovranno essere affrontati da chi gestisce il Sito, non da me. Buona Fortuna, spero ce la facciate.

Qui mi preme soltanto salutare tutti gli Amici e le Amiche che, in un anno di convivenza, non hanno mai mancato di dimostrarmi il loro affetto, il loro rispetto, la loro stima e considerazione. Se sono riuscito a portare a termine la mia ricerca, e nel frattempo ho anche scritto qualche buona pagina di letteratura, il merito è anche Vostro.

Il Blog rimane, privo dei Testi (non lascio i miei tesori in una casa vuota in balìa degli sciacalli) ma con tutti i commenti, così come non cancello il mio Profilo, anche se la mia faccia scompare, insieme ai miei dati personali, che non devono interessare più la marmaglia che circola qui dentro.

Una testimonianza del mio passaggio, perché ho ancora alcune persone alle quali tengo, che posso contattare solo qui dentro, perché non sono un fake coniglio qualunque da toccata-e-fuga, e perché è grazie a questo Blog che ho conosciuto, mi sono innamorato, e ho cantato la mia Ondina scalza, Samy.

Vi aspetto, se volete, nella mia Nuova Casa su Blogspot... vi aspettiamo, perché io e Samy ci trasferiamo lì, coi Nostri Blog personali, e con California Living.

E' un posto molto più bello di questo, più sereno, dall'atmosfera salubre. Vi ci troverete bene.

E a Casa Nostra sarete sempre i Benvenuti.

Lascio le mie quasi 20.000 visite, i mie 100 e passa fidelizzati, ottenuti in poco più di anno, e senza ricorrere al perverso meccanismo dello scambio di saluti, a dimostrazione che non è necessario riempire il proprio Blog, quotidianamente, di cazzate, copia-incolla, cuoricini, frasi prese dal Web, urla, schiamazzi, piagnistei e giaculatorie, né passare le giornate (e le nottate) a salutare mezza Chatta, per arrivare in Cima.

Vincitori, e Superstar, si nasce, non si diventa. E io, modestamente, lo nacqui.


Un saluto e un abbraccio agli Amici e le Amiche che restano, e che durante questo anno, sono stati una parte importante della mia Vita.

 

Gli altri, compreso lo Staff, lascio li saluti il Grande Eduardo, alla sua inimitabile, definitiva maniera.


Buona Notte Chatta.it.


Rutwen – Roberto Sonaglia


Pisa, 20/02/2009


California Living su Blogspot:

http://robisamy.blogspot.com

California Robi su Blogspot:

http://rutwen-california.blogspot.com

California Samy su Blogspot:

http://samantaforever-california.blogspot.com

Attenti a SAMANTAFOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19 febbraio 2009 ore 19:05 segnala

Continua la farsa del ChattaReich...

 

Oggi il "Forum Blog e Dintorni" è stato di nuovo ripristinato, ovviamente purgato stalinianamente dei topic e commenti lasciati dalla pericolosissima terrorista SAMANTAFOREVER, che è stata BANNATA!!! :wow rea, la diabolica criminale, di portare all'attenzione di tutti concetti quali: rispetto per gli Utenti, richiesta di chiarificazioni circa il comportamento menefreghista del ChattaReich nei riguardi di questioni tipo Copyright, fake, pervertiti, e l'allontanamento forzato di elementi di disturbo della quiete paludosa di questa ChattaCloaca, quali sytry82, Sinfield, e quella che è stata definita la Santa Inquisizione.

Proprio ieri uno dei membri dello Staff si espresse 'simpaticamente' nel mio Blog, tirando in ballo gli "zebedei", le PALLE, per dirla papale papale.

La domanda sorge spontanea: dove sono ora quegli "attributi", visto che basta l'intervento di una ragazzina di vent'anni più giovane di loro, per gettare nel panico i Cancellieri del ChattaReich, spingendoli a togliere, mettere, ritogliere, rimettere il Forum, nemmeno fosse una pompa idraulica!?!? :hihi fra l'altro mandando nel caos tutto 'sto primitivo Sito (a che pensate siano dovuti i disguidi nella messaggistica, nel mettere commenti etc etc di questi due giorni?), dove nemmeno tecnicamente funziona un cazzo, e che in confronto a Blogspot (pensate che lì le pagine le carica subito :wow e mette il post nel Blog appena pigiate il tasto INVIA :sbong incredibile, eh? :nono1) è all'Età della Pietra.

Tutto questo per silenziare SAMANTAFOREVER!!! :urlo:hoho

E, per favore, non tirate fuori gli off-topic... tirate fuori le PALLE, se le avete!!! :hehe

E accetate di confrontarvi con SAMANTAFOREVER, la Tigre di Chattanooga, che è una ragazzina, ha vent'anni meno di voi, ma gli attributi non le mancano, e vi sta facendo fare una figurina niente male!!!

 

:hoho

 

8-)

I Cancellieri del ChattaReich

18 febbraio 2009 ore 19:20 segnala

Forum e topic che vengono cancellati, poi riappaiono. Persone scomode costrette all'allontanamento. Richieste di spiegazione alle quali si risponde con battute di quart'ordine.

Tutto questo è (ormai) Chatta.

Di seguito il testo di un topic aperto da Samanta nel Forum "Blog e Dintorni", e subito cancellato dai nuovi moderatori, i Cancellieri Alessandro e Marco dello Staff, persone chiaramente super partes.

Il Forum era stato 'ripristinato magicamente' oggi, dopo la partenza di Giovanni (sytry82), ma subito ricancellato in seguito al postaggio del suddetto topic, e di uno scambio di commenti, mio e di Samanta, in un altro topic.

Lo so, non ci state capendo molto in tutto questo cancellare, ritornare, ricancellare... ma forse non siete Voi, non siamo Noi a non capirci molto... forse il Diluvio è vicino ;-)

Ecco il topic aperto da Samy:

 

Mi sono sempre tenuta da parte dalle polemiche e dalle discussioni che riguardavano questo sito, ma ora, proprio non ci riesco!

Non posso non esprimere lo sdegno e il voltastomaco che mi ha arrecato il comportamento dello Staff! Il vostro modo subdolo e ipocrita, e il menefreghismo con cui trattate la gente è ripugnante...

Avete oscurato questo forum giusto il tempo che un personaggio "scomodo" come Sytry82 si cancellasse, per poi farlo riapparire magicamente il giorno dopo :wow

Complimenti, davvero :-))

A quanto pare, per voi l’integrità morale conta ben poco, visto che pur di accumulare iscritti (che portano sponsor, ovviamente:-))) ) ve ne fregate di tutelare la gente, e non parlo solo di copyright... ma di vecchi pervertiti che molestano ragazzini, idioti che minacciano, gente che fa veramente violenza psicologica... ma che importa? magari hanno 300 nick e quello che conta qui sono i numeri, no? :-))) Sytry ne ha fatti cancellare parecchi... quindi bisognava subdolamente trovare il modo di eliminare lui :wow ah, tra le altre cose, come mai avete oscurato il forum "Cara Chatta", adesso? forse perchè cominciavano a nascere polemiche anche lì? E giustamente, bastano poki clik x eliminare le cose scomode :wow io questo lo kiamerei "abuso di potere" :-) è il vostro sito, e potete fare quello che volete, ci mancherebbe:-) ma sono gli iscritti(tutti) che vi fanno andare avanti, per cui un minimo di considerazione dovreste darlo a TUTTI, anche a chi ha solo nick :-))) la fuga di massa da questo sito da parte dei cervelli è già cominciata, ben presto vi ritroverete solo fake... e spero con tutto il cuore che qualcuno non vi faccia chiudere il sito, commettendo qualcosa di grave, dovuta anche alla vostra superficialità :-)

Ora voglio dare il ben venuto ai nuovi moderatori (a proposito...ma quanto tempo ci passate, voi due, nei blog?:nono1) Joseph e Adolf :inchino buon lavoro, ragazzi :hihi

 

Samanta

 

Ah... se tanto per rimanere coerenti con la vostra ipocrisia, decidete di cancellare questo topic... salvo subito la pagina, così eventualmente, la metto come immagine nel blog :lol

 

statemi very well ragazzi :-*

e... double ciore x voi :rosa:rosa



Questo il mio commento al topic, ovviamente cancellato anch'esso :-)))

 

Intanto anch’io ho salvato questo topic nel mio pc, visto che, ultimamente, qui dentro Chatta spariscono come per magia un sacco di cose, comprese le persone (ma quelle perchè se la danno a gambe, una volta capito come funziona questo Sito).

In un anno di permanenza qui dentro mi sono tenuto fuori da polemiche e affini, lasciandole a quella che, un tempo, era una minoranza chiassosa e/o pervertita, di perdigiorno, buontemponi, frustrati in cerca di palcoscenico e varia umanità.

Ultimamente, però, le polemiche hanno girato intorno questioni decisamente serie, vedi la tutela del Diritto d’Autore, e quella degli Utenti, dagli attacchi più o meno fastididosi, più o meno al limite della legalità, da parte di persone che, nella maggior parte dei casi, utilizzavano profili ’fantasma’ multipli, i famigerati ’fake’.

In ognuno di questi casi lo Staff ha dimostrato menefreghismo totale, snobismo, se non addirittura ostracismo verso chi denunciava tali problematiche, lasciando intendere di essere dalla parte dei fake, dei plagiatori e dei pervertiti, giustificando e quindi legittimando, se non istigando, certi comportamenti.

In questo Sito convivono persone normali, a stretto e forzato contatto con altre decisamente disturbate, e anche molti minorenni, esposti a violenza psicologica, tentativi di molestia e plagio, esibizionismi via webcam nelle stanze Chat. Lasciare che ciò avvenga, senza nemmeno tentare di arginare il problema, mi suona sinistro. Rispondere a chi certe situazioni tenta di esporle, con battutine da quattro soldi, mi suona decisamente idiota. E autolesionista.

Ovvio, io sono un utente singolo, e in soldoni di pubblicità faccio 1. Chi ha 357 fake fa, appunto 357. Però io non sono una personalità a rischio. Chi spezzetta il suo ego in 357 credo sia molto più disturbato, e alla lunga potrebbe comportare un problema, se non peggio, a tutto il Sito.
Non mi sento tutelato nei miei diritti, di Autore e di Persona, non mi diverto più qui dentro e, anzi, ormai il senso di nausea nel vedere dove e in che mani sta finendo Chatta mi convince a seguire quanti -tanti- prima di me hanno traslocato verso lidi più sani.

Gli ultimi episodi, paradossali e in qualche modo anche ridicoli, di cancellazione e ricomparsa di questo Forum, una volta che i precedenti, scomodi moderatori sono stati fatti, o costretti, a togliersi dai piedi, e di quello "Cara Chatta", mi rendono molto chiaro il modus operandi di chi gestisce questo Sito. Che ha molti punti in comune con quello di Hitler e Stalin, appunto.

Una parola per chi oggi plaude all’allontanamento di Sytry, Sinfield, NikkySixx, anzi tre parole:

 

1)contenti voi di avere tutta una serie di Blog inutili, vuoti, frustranti, noiosi e francamente risibili, infarciti di ipocrito buonismo e gestiti con sintomi da avanzata sindrome di Peter Pan;

2)contenti voi di dividere il vostro spazio con psicotici, pervertiti e maniaci;

3)contenti voi che oggi osannate l’epurazione dei ’rompicoglioni’,

 

contenti tutti,

 

ma...

 

...fate attenzione, perchè in un prosimo futuro potrebbe essere il vostro turno di essere, con le buone o le cattive, costretti a togliere le tende.

 

Prima che Autorità Superiori pongano termine alle Settimane Bianche...

 

...Benvenuta alla nuova Chattanooga, dominio di copincollisti, plagiatori, fake, pervertiti e falliti.

 

In attesa del diluvio, da me avete un

 

Distinti Saluti, e un Arrivederci, a Padroni e Servitori.

 

Allo Staff: lo so che un ve pò fregà dde meno, ma sempre un utente in meno è... 10 centesimi, in termini che anche voi potete comprendere.

 

Ai Servi:  fregherà anche di meno. Il buongiorno lo dò alla sveglia, che mi ricorda, la mattina, c'ho da lavorà, io. Non farò un sacco di soldi in poco tempo, ma li metto da parte ;-)

 

Con nulla stima e un Reverbero Fender al Vostro Futuro,

 

Roberto Sonaglia

 

Mò famo n'altro pajo de battute, famose altre du' risate, Cancellieri, dai!!! :wow

'Na mano ar portafojo, 'n'artra agli zebedei, 'un si sa mai!!! :hihi

8-)

 

Au revoir, Chattanooga, anzi, Buongiorno, Buonasera, e se non dovessimo rivederci... Buonanotte!!!

 

D'ora in avanti gli Amici e le Amiche mi possono trovare su Blogspot, un posto decisamente più sano di questa Chattacloaca. Clickate sul link, e seguitemi.

 

:bye

Ciao Giovanni

17 febbraio 2009 ore 11:27 segnala

E con questo, direi, la dimostrazione che, come sempre, alla fine chi meno ha da offrire, più ottiene, è completa.

Come molti utenti di Chatta ho ricevuto questo msg di Giovanni, che annuncia la sua cancellazione da questo sito.

Le ragioni le spiega esaurientemente lui stesso, io aggiungo solo che, se a questo punto la sezione Blog di Chatta passa (col beneplacito dello Staff) allegramente in mano a Buongiornisti, Fake, Copincollisti, Perdigiorno, Plagiatori, Bigstrunzi, Psicopatici, Esibizionisti e Pervertiti affini, di varia forma foggia e dimensione, sarò felice di seguire Giovanni, e tutti quelli che l'hanno preceduto, in acque meno fangose.

Certo, quando il magazzino inizia a essere frequentato da due o tre sorci, chiamare la disinfestazione sembra una spesa inutile, ma i ratti si moltiplicano in  proporzione geometrica, e alla fine succede sempre il patatrac!, di quelli che ne parlano pure i TG, e i Disinfestatori intervengono da soli. Vista certa "gente" che circola qui dentro, prevedo siamo vicini a quel momento, anzi, è un miracolo ancora non ci siamo arrivati.

Anyway, Ciao Giovanni, quando il Saggio indica la Luna, gli stolti guardano il dito, e i Gestori il portafoglio, come sempre :staff

 

Scusatemi ma per fortuna – purtroppo siete in tanti! Ho dovuto inviare questo pvt in serie, copia incollandolo in modo da mandarlo a tutti in tempi ragionevoli. Quando riceverete il presente pvt probabilmente mi sarò già cancellato, quindi è inutile che mi rispondete. Non mi cancello per via dei fake passati e presenti, che come sempre dopo essere stati pizzicati hanno sempre un pensiero verso di me ... finchè si tratta di fake non c'è problema ... ci sono abituato e ho visto di peggio in questo sito, il problema è che quando ti ritrovi contro addirittura lo Staff, che ti mette contro e appoggia gli stessi fake che dovrebbe cacciare, allora non ci sto più ... questo non è più un sito ... è una fogna ... un ambiente malsano nel quale io ho scelto di non sguazzare più. Prima che cancellassero il nostro Forum, non mi è arrivato neanche un pvt dove almeno mi dicevano “ehy coglione ... vi cancelliamo il forum” ... nemmeno quello. Ma non solo ... hanno cancellato il forum il giorno che ero assente per via di un esame ... e infine, se il problema ero io (il dito che indica alla luna) non si capisce perchè non si sono limitati a sostituirmi ... mistero.

Vi saluto e vi abbraccio tutti, ricordandovi (per chi lo conosce già) che il Magazine ha cambiato nome e continua nel seguente blog:

http://monkeybusinessmovement.blogspot.com/

Dove potete iscrivervi all'apposita Newsletter. Oppure se siete iscritti a FaceBook nella colonna destra del blog in basso trovate il banner del movimento paraculo presente in quel sito, iscrivendovi a quel gruppo, riceverete in poco tempo tutte le informazioni per abbonarvi al funs club del Magazine e per inviarci i vostri articoli ... insomma, le cose procedono meglio di prima, non sarà certo la mia assenza da Chatta a limitarle. Per chi non lo sapesse ancora, sto parlando del settimanale dei blogger, al quale siete tutti invitati a partecipare.

Per quanto riguarda il sottoscritto mi trovate qui:

http://movimentoparaculo.blogspot.com/

Se avete voglia di sentirmi ancora, non sono morto, potete sempre venirvi a fare una canna da me.

:fuma

Con affetto, :staff

Giovanni Pili – sytry82.

P.S

Potete postare il presente pvt se vi fa piacere, basta che non vi dimentichiate le palle. :hihi

Invito per gli Amici

11 febbraio 2009 ore 16:10 segnala

E SOLO PER LORO.

TUTTI GLI ALTRI DEGNI FREQUENTATORI DI QUESTA CHATTACOLACA

(PERVERTITI, ADULTERI, SEGAIOLI, COPINCOLLISTI, BUONGIORNISTI, SCAMBISTI, NUDISTI, ARRIVISTI E CHI NON SI E' NEMMEN DEGNATO DI SALUTARCI)

SE NE STIANO

FUORI DALLE PALLE.

 

Grazie.

 

Robi :cuore Samy

 

http://robisamy.blogspot.com