Fatti recenti, avvenuti all'interno di questo Sito, dei quali suppongo chi mi segue con affetto e costanza, è ben informato, e su cui non ho più voglia di sprecare tempo, mi spingono a rendere quel “FINE”, definitivo.
Come conclusione del mio percorso, e della mia permanenza, su Chatta.it. Un Sito dalle grandi potenzialità, gestito purtroppo, come spesso accade dalle nostre parti, in maniera pedestre, per usare un eufemismo, ma noblesse oblige.
Comunque, ho detto, non voglio parlare dei problemi di Chatta.it, quelli dovranno essere affrontati da chi gestisce il Sito, non da me. Buona Fortuna, spero ce la facciate. Qui mi preme soltanto salutare tutti gli Amici e le Amiche che, in un anno di convivenza, non hanno mai mancato di dimostrarmi il loro affetto, il loro rispetto, la loro stima e considerazione. Se sono riuscito a portare a termine la mia ricerca, e nel frattempo ho anche scritto qualche buona pagina di letteratura, il merito è anche Vostro.Il Blog rimane, privo dei Testi (non lascio i miei tesori in una casa vuota in balìa degli sciacalli) ma con tutti i commenti, così come non cancello il mio Profilo, anche se la mia faccia scompare, insieme ai miei dati personali, che non devono interessare più la marmaglia che circola qui dentro.
Una testimonianza del mio passaggio, perché ho ancora alcune persone alle quali tengo, che posso contattare solo qui dentro, perché non sono un fake coniglio qualunque da toccata-e-fuga, e perché è grazie a questo Blog che ho conosciuto, mi sono innamorato, e ho cantato la mia Ondina scalza, Samy.
Vi aspetto, se volete, nella mia Nuova Casa su Blogspot... vi aspettiamo, perché io e Samy ci trasferiamo lì, coi Nostri Blog personali, e con California Living. E' un posto molto più bello di questo, più sereno, dall'atmosfera salubre. Vi ci troverete bene. E a Casa Nostra sarete sempre i Benvenuti. Lascio le mie quasi 20.000 visite, i mie 100 e passa fidelizzati, ottenuti in poco più di anno, e senza ricorrere al perverso meccanismo dello scambio di saluti, a dimostrazione che non è necessario riempire il proprio Blog, quotidianamente, di cazzate, copia-incolla, cuoricini, frasi prese dal Web, urla, schiamazzi, piagnistei e giaculatorie, né passare le giornate (e le nottate) a salutare mezza Chatta, per arrivare in Cima. Vincitori, e Superstar, si nasce, non si diventa. E io, modestamente, lo nacqui.Un saluto e un abbraccio agli Amici e le Amiche che restano, e che durante questo anno, sono stati una parte importante della mia Vita.
Gli altri, compreso lo Staff, lascio li saluti il Grande Eduardo, alla sua inimitabile, definitiva maniera.
Buona Notte Chatta.it.
Rutwen – Roberto Sonaglia
Pisa, 20/02/2009
California Living su Blogspot:
California Robi su Blogspot:
http://rutwen-california.blogspot.com
California Samy su Blogspot: