E con questo, direi, la dimostrazione che, come sempre, alla fine chi meno ha da offrire, più ottiene, è completa.
Come molti utenti di Chatta ho ricevuto questo msg di Giovanni, che annuncia la sua cancellazione da questo sito.
Le ragioni le spiega esaurientemente lui stesso, io aggiungo solo che, se a questo punto la sezione Blog di Chatta passa (col beneplacito dello Staff) allegramente in mano a Buongiornisti, Fake, Copincollisti, Perdigiorno, Plagiatori, Bigstrunzi, Psicopatici, Esibizionisti e Pervertiti affini, di varia forma foggia e dimensione, sarò felice di seguire Giovanni, e tutti quelli che l'hanno preceduto, in acque meno fangose.
Certo, quando il magazzino inizia a essere frequentato da due o tre sorci, chiamare la disinfestazione sembra una spesa inutile, ma i ratti si moltiplicano in proporzione geometrica, e alla fine succede sempre il patatrac!, di quelli che ne parlano pure i TG, e i Disinfestatori intervengono da soli. Vista certa "gente" che circola qui dentro, prevedo siamo vicini a quel momento, anzi, è un miracolo ancora non ci siamo arrivati.
Anyway, Ciao Giovanni, quando il Saggio indica la Luna, gli stolti guardano il dito, e i Gestori il portafoglio, come sempre :staff
Scusatemi ma per fortuna – purtroppo siete in tanti! Ho dovuto inviare questo pvt in serie, copia incollandolo in modo da mandarlo a tutti in tempi ragionevoli. Quando riceverete il presente pvt probabilmente mi sarò già cancellato, quindi è inutile che mi rispondete. Non mi cancello per via dei fake passati e presenti, che come sempre dopo essere stati pizzicati hanno sempre un pensiero verso di me ... finchè si tratta di fake non c'è problema ... ci sono abituato e ho visto di peggio in questo sito, il problema è che quando ti ritrovi contro addirittura lo Staff, che ti mette contro e appoggia gli stessi fake che dovrebbe cacciare, allora non ci sto più ... questo non è più un sito ... è una fogna ... un ambiente malsano nel quale io ho scelto di non sguazzare più. Prima che cancellassero il nostro Forum, non mi è arrivato neanche un pvt dove almeno mi dicevano “ehy coglione ... vi cancelliamo il forum” ... nemmeno quello. Ma non solo ... hanno cancellato il forum il giorno che ero assente per via di un esame ... e infine, se il problema ero io (il dito che indica alla luna) non si capisce perchè non si sono limitati a sostituirmi ... mistero.
Vi saluto e vi abbraccio tutti, ricordandovi (per chi lo conosce già) che il Magazine ha cambiato nome e continua nel seguente blog: http://monkeybusinessmovement.blogspot.com/ Dove potete iscrivervi all'apposita Newsletter. Oppure se siete iscritti a FaceBook nella colonna destra del blog in basso trovate il banner del movimento paraculo presente in quel sito, iscrivendovi a quel gruppo, riceverete in poco tempo tutte le informazioni per abbonarvi al funs club del Magazine e per inviarci i vostri articoli ... insomma, le cose procedono meglio di prima, non sarà certo la mia assenza da Chatta a limitarle. Per chi non lo sapesse ancora, sto parlando del settimanale dei blogger, al quale siete tutti invitati a partecipare. Per quanto riguarda il sottoscritto mi trovate qui: http://movimentoparaculo.blogspot.com/ Se avete voglia di sentirmi ancora, non sono morto, potete sempre venirvi a fare una canna da me. :fuma Con affetto, :staff Giovanni Pili – sytry82. P.S Potete postare il presente pvt se vi fa piacere, basta che non vi dimentichiate le palle. :hihi