Ciao Giovanni

17 febbraio 2009 ore 11:27 segnala

E con questo, direi, la dimostrazione che, come sempre, alla fine chi meno ha da offrire, più ottiene, è completa.

Come molti utenti di Chatta ho ricevuto questo msg di Giovanni, che annuncia la sua cancellazione da questo sito.

Le ragioni le spiega esaurientemente lui stesso, io aggiungo solo che, se a questo punto la sezione Blog di Chatta passa (col beneplacito dello Staff) allegramente in mano a Buongiornisti, Fake, Copincollisti, Perdigiorno, Plagiatori, Bigstrunzi, Psicopatici, Esibizionisti e Pervertiti affini, di varia forma foggia e dimensione, sarò felice di seguire Giovanni, e tutti quelli che l'hanno preceduto, in acque meno fangose.

Certo, quando il magazzino inizia a essere frequentato da due o tre sorci, chiamare la disinfestazione sembra una spesa inutile, ma i ratti si moltiplicano in  proporzione geometrica, e alla fine succede sempre il patatrac!, di quelli che ne parlano pure i TG, e i Disinfestatori intervengono da soli. Vista certa "gente" che circola qui dentro, prevedo siamo vicini a quel momento, anzi, è un miracolo ancora non ci siamo arrivati.

Anyway, Ciao Giovanni, quando il Saggio indica la Luna, gli stolti guardano il dito, e i Gestori il portafoglio, come sempre :staff

 

Scusatemi ma per fortuna – purtroppo siete in tanti! Ho dovuto inviare questo pvt in serie, copia incollandolo in modo da mandarlo a tutti in tempi ragionevoli. Quando riceverete il presente pvt probabilmente mi sarò già cancellato, quindi è inutile che mi rispondete. Non mi cancello per via dei fake passati e presenti, che come sempre dopo essere stati pizzicati hanno sempre un pensiero verso di me ... finchè si tratta di fake non c'è problema ... ci sono abituato e ho visto di peggio in questo sito, il problema è che quando ti ritrovi contro addirittura lo Staff, che ti mette contro e appoggia gli stessi fake che dovrebbe cacciare, allora non ci sto più ... questo non è più un sito ... è una fogna ... un ambiente malsano nel quale io ho scelto di non sguazzare più. Prima che cancellassero il nostro Forum, non mi è arrivato neanche un pvt dove almeno mi dicevano “ehy coglione ... vi cancelliamo il forum” ... nemmeno quello. Ma non solo ... hanno cancellato il forum il giorno che ero assente per via di un esame ... e infine, se il problema ero io (il dito che indica alla luna) non si capisce perchè non si sono limitati a sostituirmi ... mistero.

Vi saluto e vi abbraccio tutti, ricordandovi (per chi lo conosce già) che il Magazine ha cambiato nome e continua nel seguente blog:

http://monkeybusinessmovement.blogspot.com/

Dove potete iscrivervi all'apposita Newsletter. Oppure se siete iscritti a FaceBook nella colonna destra del blog in basso trovate il banner del movimento paraculo presente in quel sito, iscrivendovi a quel gruppo, riceverete in poco tempo tutte le informazioni per abbonarvi al funs club del Magazine e per inviarci i vostri articoli ... insomma, le cose procedono meglio di prima, non sarà certo la mia assenza da Chatta a limitarle. Per chi non lo sapesse ancora, sto parlando del settimanale dei blogger, al quale siete tutti invitati a partecipare.

Per quanto riguarda il sottoscritto mi trovate qui:

http://movimentoparaculo.blogspot.com/

Se avete voglia di sentirmi ancora, non sono morto, potete sempre venirvi a fare una canna da me.

:fuma

Con affetto, :staff

Giovanni Pili – sytry82.

P.S

Potete postare il presente pvt se vi fa piacere, basta che non vi dimentichiate le palle. :hihi
10576727
E con questo, direi, la dimostrazione che, come sempre, alla fine chi meno ha da offrire, più ottiene, è completa. Come molti utenti di Chatta ho ricevuto questo msg di Giovanni, che annuncia la sua cancellazione da questo sito. Le ragioni le spiega esaurientemente lui stesso, io aggiungo solo che,...
Post
17/02/2009 11:27:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. samantaforever 17 febbraio 2009 ore 11:51
    sono a dir poco disgustata :vomitino senza parole :rosa ho messo questo messaggio sul forum "cara chatta" spero ke lo staff nn cancelli anke quello :-)))
  2. italybrasilero 17 febbraio 2009 ore 12:04

    X Samy...  credo che abbia vita corta il post nella sezione CARA CHATTA

    In queste ultime settimane, purtroppo mi sono reso conto che il male prevale sul bene ( parlando di questo sito naturalmente). Io seguiró Giovanni e chi lo ha preceduto, ma continueró anche qui su chatta, almeno fino a quando, le poche persone realmente in gamba rimaste, non decidano di andarsene anche loro. A quel punto la mia permanenza su questo sito non avrá piú senso.

    Un saluto a tutti quelli che ci hanno lasciati..  :staff

    un saluto a voi Roby e Samy :staff

  3. liquirizya 17 febbraio 2009 ore 13:03

    La profezia di Sinfield si è avverata a quanto pare!

    Per quanto mi riguarda ho già iniziato su un' altra piattaforma un nuovo blog ma, come stefano, resto finchè le persone che stimo rimangono....

    Che tristezza! :-(

  4. laperlablu 17 febbraio 2009 ore 13:11

    Qui mi trattiene persone di cui ho un forte legame, e quoto e mi sento di dire la stessa cosa di italybrasilero!!

    mi sta venendo il vomito...qui nn mi ci diverto piu'!!

  5. Rutwen 17 febbraio 2009 ore 19:49

    ...al topic aperto da Samy nel Forum "Cara Chatta", per chi vuole intervenire, credo sia importante far sentire la propria opinione in ogni modo possibile, grazie Amici, Amiche e semplici conoscenti:

    http://forum.chatta.it/cara-chatta/7883857/x-lo-staff-vergogna-.aspx

    Robi

  6. calypte 17 febbraio 2009 ore 20:59

    Semmai dovessi mollare tutto...credo che mollerei per sempre!

    cambiare piattaforma serve a poco.....come un epidemia che si e' sparsa....cosi sono le persone di cattivo gusto in chatta!

    E le persone di cattivo gusto...sanno infiltrarsi dovunque...e sarebbe tutto uguale fra 6 mesi!

    Rimango per i pochi....!

    :staff

  7. Rutwen 17 febbraio 2009 ore 22:46

    ...e sono d’accordo che forse cambiare serve a poco, in quanto le persone di dubbio gusto sanno infiltrarsi ovunque... però ci sono posti dove vengono controllate con un minimo di attenzione, e soprattutto, non si ostracizza chi cerca di ’limitare i danni’, e si dà invece il silenzio assenso a chi usa le chat con la cam per tristi esibizionismi, a chi copia i post altrui, a chi pur segnalato abbondantemente, manda in pvt messaggi offensivi e volgari, a chi fa e disfa profili fake perché trova qui l’unico palcoscenico che la vita è in grado di offrirgli.

    Sono d'accordo che è come un'epidemia, questa delle persone di dubbio gusto, ma le epidemie si spargono quando i dottori, invece di mettere la quarantena, passano il tempo a controllare il conto in banca.

    Se devo scegliere un posto abitato al 50% da pervertiti e al 50% da persone normali, e uno dove i pervertiti sono il 90%, non penso avrei dubbi.

    Poi, certo, posso scegliere di non abitare da nessuna parte, ma è come mollare, e io non sono, tendenzialmente, uno che molla ;-)

    Un abbraccio Lilly :staff

  8. cioccolatino111 18 febbraio 2009 ore 00:42
    ke dire??...ank'io, come te...ho qui persone...fra le quali Voi:-)...poke x la verità, xkè ho selezionato molto bene;-)...le quali, mi donano affetto e gratificazione...ke nn mi fanno pensare ai problem di tutti i giorni xkè sanno essere, in questo mondo virtuale, "presenti".... io nn mollo quasi mai...ma se dovessi decidere di lasciare questa piattaforma...nn mi scriverei ad un'altra...senz'altro vi verrei a trovare e continuerei a leggervi...insomma...sicuramente nn vi mollerei;-)...mi dispiace x Sytry...credo, però...ke a quel punto.. abbia fatto la scelta giusta...cmq, mai dare tutto il potere in mano a ki detiene di già il potere...xkè nn vi è nessuno poi, ke controlla i controllori....un abbraccio:staff ciao
  9. Rutwen 18 febbraio 2009 ore 01:07

    ...Quis custodiet ipsos custodes? Chi controlla i Controllori? Il Dio denaro? Parva res, perchè alla fine, il vento gira sempre, e chi minge continuamente, rischia di bagnarsi... ma di brutto!!!

    Giovanni, e tanti altri Blogger prima di lui, ha fatto una scelta credo obbligata, visto che, qui dentro, cose come "rispetto", "copyright", "mostra la faccia", "impegno", "serietà" sono snobbate, o risibili, da parte di molti utenti, e dello Staff.

    Se deciderò (decideremo, parlo anche per Samy) di lasciare Chatta, tu e pochi altri Amici e Amiche, più o meno quelli che hanno commentato i miei ultimi due-tre post, sarete i primi a saperlo, Alice ;-)

    Un abbraccio :staff

  10. Rutwen 18 febbraio 2009 ore 15:18

    E’ ’scomparso’ il Forum "Cara Chatta", dove ieri erano stati postati dei topic che chiedevano allo Staff spiegazioni circa la questione-Giovanni, mentre è ’miracolosamente’ ricomparso quello "Blog e Dintorni", con tutti i topic, ora moderato da Alessandro e Marco dello Staff, probabilmente in attesa di trovare qualche cagnolino più mansueto di Giò, Sinfield e Nikky, che dica sempre si e non faccia la pipì sull'albero sbagliato :hihi

    Quindi il Forum non era stato cancellato, ma solo ’oscurato’, in attesa che Giò se ne andasse.

    Viva Stalin!!!!! :wow Viva Hitler!!!! :wow Complimenti Staff!!!!!! :wow

    Chi controlla i Controllori, già...

  11. DANZAN0LEN0TE 18 febbraio 2009 ore 17:51

    leggo con grande stupore ed amarezza .ma andare da un'altra parte vuol dire dare ragione a chi ha esercitato un arbitrario potere.

    Pier

  12. Rutwen 18 febbraio 2009 ore 18:12

    ...però anche continuare battaglie inutili, contro chi non ha nessun altro scopo che battere cassa, diventa una pratica che, alla fine, toglie tempo a cose più importanti.

    Io mi sono iscritto qui per postare racconti e poesie, e farle leggere. Non ha funzionato, per le meccaniche interne del Sito, e la mancanza di interesse di chi lo gestisce verso iniziative (vedi il Chatta Magazine) che potevano magnificare tali tendenze. Punto.

    Cerco e vado in un posto dove, spero, le mie intenzioni saranno meglio recepite, e soprattutto dove i miei Diritti, di Autore e Persona, verranno tutelati.

    Il potere, purtroppo, corrompe, ma alla fine è un boomerang.

  13. samantaforever 18 febbraio 2009 ore 18:13
    Linko anke qui il topic aperto nel forum della nuova dittatura :wow

    http://forum.chatta.it/blog-e-dintorni/7884359/ma-ke-bravi-.aspx


    e cn questo... ciore :rosa
  14. samantaforever 18 febbraio 2009 ore 18:17
    oTTio soffoco :hoho

    rettifico :urlo il topic è già stato cancellato!!! :urlo:hoho

    nn ne avevo dubbi :hoho
  15. Marco 18 febbraio 2009 ore 18:36
    ...ma se io fossi Giovanni....mi toccherei gli zebedei...sembra un necrologio :-)

    Un abbraccio :-)
  16. samantaforever 18 febbraio 2009 ore 18:48
    Meglio un necrologio, che l'oscuramento di un intero FORUM dopo che un utente ha semplicemente espesso la sua opinione... senza offesa... ma sai io a casa mia come la kiamo questa? codardia :-)))


    goodbye :-* 
  17. Rutwen 18 febbraio 2009 ore 18:48

    ...gli zebedei che si merita :-)

    Niente abbraccio, dopo il "tocco", xò :hihi

  18. Rutwen 18 febbraio 2009 ore 18:55
    Ma hai ricancellato il Forum!? :nono1 I necrologi stanno diventando trendy, vedo, per una volta lo Staff prende spunto dai Blogger!!! :wow:urlo:hoho
  19. Selvaggia307 18 febbraio 2009 ore 20:02
    ...Scusa dell'intrusione, noi NON ci conosciamo ad ogni modo mi conoscono bene sia Sinfield che Sytry (e NON solo) e x merito di quest'ultimo (sytry-Giovanni) ho fatto in tempo a leggere il topic, ora cancellato e a cui ti riferisci, aperto da samantaforever ed al quale tu avevi risposto... Ho scritto x questo a samantaforever e penso che lei ti informerà x il contenuto del mio msg... mi stò nausendo ogni giorno di + in questo sito pure io... anche x via di cose che mi sono successe x le quali ancora NON sò come finirà... ma dubito ormai che avrò una risposta positiva al mio problema... che é anche lo stesso che hanno avuto delle altre utenti mie amiche... ma ad ogni modo oggi mi hanno informata di un topic riguardante me e altre amiche aperto... penso x questo nostro problema...contro di noi nel forum: pausa caffé... ma che purtroppo  NON ho potuto leggere in quanto penso sia stato cancellato...cmq sò che l'utente che l'aveva aperto aveva anche inserito la mia foto come quelle delle altre...io NON ho fatto in tempo a vedere e leggere anche xché, credo x un disservizio di chatta.it... i msg che mi erano pervenuti ieri a me NON comparivano x niente e li ho potuti SOLO leggere oggi pomeriggio: disservizio o mistero?...Ormai ne penso di tutte e di + e poi già molto diffidente potrai immaginare che sono sempre attenta e dubbiosa... Ad ogni modo il msg di sytry e che hai pubblicato in questo post, l'ho ricevuto anch'io e parlando con Giovanni (ma NON solo con lui)... mamma mia!!! NON se ne esce + da queste situazioni rivoltanti e il guaio é che molte persone x bene NON sanno nulla e ignorano tutto o quasi!!!.. Anch'io sono sulla nuova piattaforma ma x il momento stò riflettendo se cancellarmi anch'io definitivamente da questo sito, ho conosciuto qui anche parecchie persone x bene... nonostante tutto...e mi dispiace x loro se me ne andassi...vedrò....Scusa dell'intrusione e  del mio lungo  intervento  e auguro a te e Samanta una felice serata :-))         Lella :micio 
  20. Rutwen 18 febbraio 2009 ore 20:44

    ...e piacere di conoscerti.

    Ti ringrazio per il tuo intervento, testimonianza ulteriore che certi problemi qui dentro Chatta esistono, da tempo, e vengono considerati (quando lo vengono) delle sorta di ’fastidi’, da parte di chi dovrebbe tutelare i propri iscritti.

    In questo sito convivono persone normali con altre decisamente disturbate, per non dire di peggio, e molti minorenni, che sono quotidianamente esposti a molestie, violenza psicologica, esibizionismi via webcam nelle stanze chat, plagio e quant’altro.

    Situazioni che sono state spesso portate all’attenzione dei gestori del Sito che, come vedi, per tutta risposta cancellano le segnalazioni ’scomode’, epurano personaggi che disturbano lo status quo, fanno dello spirito da quattro soldi, invece di affrontare decisamente il problema.

    Continuaiamo a farci ’ste due risate, allora, augurando a questi grandi satirici di non dover, un giorno, aprire la porta e trovarsi di fronte le Autorità, perché è successo qualcosa, qui dentro, che poteva essere evitato. A quanto so, le Forze dell’Ordine reagiscono male alle battutine off-topic ;-)

    Grazie ancora Lella, un abbraccio :-))

  21. diopside 21 febbraio 2009 ore 08:19
    ....ragazzi....diopside..alias ashnarea...posta qui e chatta qui da anni..e da anni ha visto gente..amici..abbandonare questo sito..e da anni diopside alias ashnarea...x gli amici sofia ha letto di soprusi intrighi denunce litigate bannate espulsioni e chi piu'ne ha piu'ne metta..e persone a dir poco meravigliose..ha visto passare da qui gente della peggior levatura...e non solo qui...nel 2000 ho interrotto ogni rapporto con chatta(scrivo ora in prima persona perche'voi siete AMICI!)e aperto un blog/diario su www.miodiario.it.. senza cancellare i miei lavori qui...x i motivi che gia'vi raccontai e che hanno avuto allora il gusto del plausibile..il sito da me su citato ha avuto un amaro destino proprio a causa di gente(notate la distinzione tra gente e persone che amo fare)che ha portato appunto alla irreversibile chiusura del sito stesso...e..con molto rammarico ed un retrogusto amaro sono tornata qui x trovare in poco tempo (2 anni all'incirca)la medesima situazione sebbene fossero cambiati in parte i vertici...come sapete ho dovuto interrompere x qualche settimana e le ragioni le conoscete...ed al mio rientro i miei cari amici di penna avevano abbandonato quasi tutti..mancavate solo voi....ed ecco la cattiva notizia...anche tu e sami abbandonate..a questo punto non mi resta che interrompere di nuovo e seguirvi come gia'feci in passato con splinder su blog spot..nessun problema in merito pur di continuare ad esservi vicina ma come gia'valutai di comportarmi in passato non cancellero'i segni del mio passato da qui..al di la di chi costruisce e fa questo sito faccio e decido questo in memoria delle ottime persone che hanno contribuito a rendere questo sito migliore nel tempo e credete l'elenco sarebbe lungo a dispetto di chi invece ha contribuito solo a peggiorarlo..questione di scelte dunque che sono puramente soggettive...un abbraccio lascio dunque a voi..e arrivederci a presto..su blogspot dunque..sofia.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.