Forum e topic che vengono cancellati, poi riappaiono. Persone scomode costrette all'allontanamento. Richieste di spiegazione alle quali si risponde con battute di quart'ordine.
Tutto questo è (ormai) Chatta.
Di seguito il testo di un topic aperto da Samanta nel Forum "Blog e Dintorni", e subito cancellato dai nuovi moderatori, i Cancellieri Alessandro e Marco dello Staff, persone chiaramente super partes.
Il Forum era stato 'ripristinato magicamente' oggi, dopo la partenza di Giovanni (sytry82), ma subito ricancellato in seguito al postaggio del suddetto topic, e di uno scambio di commenti, mio e di Samanta, in un altro topic.
Lo so, non ci state capendo molto in tutto questo cancellare, ritornare, ricancellare... ma forse non siete Voi, non siamo Noi a non capirci molto... forse il Diluvio è vicino ;-)
Ecco il topic aperto da Samy:
Mi sono sempre tenuta da parte dalle polemiche e dalle discussioni che riguardavano questo sito, ma ora, proprio non ci riesco!
Non posso non esprimere lo sdegno e il voltastomaco che mi ha arrecato il comportamento dello Staff! Il vostro modo subdolo e ipocrita, e il menefreghismo con cui trattate la gente è ripugnante...
Avete oscurato questo forum giusto il tempo che un personaggio "scomodo" come Sytry82 si cancellasse, per poi farlo riapparire magicamente il giorno dopo :wow
Complimenti, davvero :-))
A quanto pare, per voi l’integrità morale conta ben poco, visto che pur di accumulare iscritti (che portano sponsor, ovviamente:-))) ) ve ne fregate di tutelare la gente, e non parlo solo di copyright... ma di vecchi pervertiti che molestano ragazzini, idioti che minacciano, gente che fa veramente violenza psicologica... ma che importa? magari hanno 300 nick e quello che conta qui sono i numeri, no? :-))) Sytry ne ha fatti cancellare parecchi... quindi bisognava subdolamente trovare il modo di eliminare lui :wow ah, tra le altre cose, come mai avete oscurato il forum "Cara Chatta", adesso? forse perchè cominciavano a nascere polemiche anche lì? E giustamente, bastano poki clik x eliminare le cose scomode :wow io questo lo kiamerei "abuso di potere" :-) è il vostro sito, e potete fare quello che volete, ci mancherebbe:-) ma sono gli iscritti(tutti) che vi fanno andare avanti, per cui un minimo di considerazione dovreste darlo a TUTTI, anche a chi ha solo nick :-))) la fuga di massa da questo sito da parte dei cervelli è già cominciata, ben presto vi ritroverete solo fake... e spero con tutto il cuore che qualcuno non vi faccia chiudere il sito, commettendo qualcosa di grave, dovuta anche alla vostra superficialità :-)
Ora voglio dare il ben venuto ai nuovi moderatori (a proposito...ma quanto tempo ci passate, voi due, nei blog?:nono1) Joseph e Adolf :inchino buon lavoro, ragazzi :hihi
Samanta
Ah... se tanto per rimanere coerenti con la vostra ipocrisia, decidete di cancellare questo topic... salvo subito la pagina, così eventualmente, la metto come immagine nel blog :lol
statemi very well ragazzi :-*
e... double ciore x voi :rosa:rosa
Questo il mio commento al topic, ovviamente cancellato anch'esso :-)))
Intanto anch’io ho salvato questo topic nel mio pc, visto che, ultimamente, qui dentro Chatta spariscono come per magia un sacco di cose, comprese le persone (ma quelle perchè se la danno a gambe, una volta capito come funziona questo Sito).
In un anno di permanenza qui dentro mi sono tenuto fuori da polemiche e affini, lasciandole a quella che, un tempo, era una minoranza chiassosa e/o pervertita, di perdigiorno, buontemponi, frustrati in cerca di palcoscenico e varia umanità.
Ultimamente, però, le polemiche hanno girato intorno questioni decisamente serie, vedi la tutela del Diritto d’Autore, e quella degli Utenti, dagli attacchi più o meno fastididosi, più o meno al limite della legalità, da parte di persone che, nella maggior parte dei casi, utilizzavano profili ’fantasma’ multipli, i famigerati ’fake’.
In ognuno di questi casi lo Staff ha dimostrato menefreghismo totale, snobismo, se non addirittura ostracismo verso chi denunciava tali problematiche, lasciando intendere di essere dalla parte dei fake, dei plagiatori e dei pervertiti, giustificando e quindi legittimando, se non istigando, certi comportamenti.
In questo Sito convivono persone normali, a stretto e forzato contatto con altre decisamente disturbate, e anche molti minorenni, esposti a violenza psicologica, tentativi di molestia e plagio, esibizionismi via webcam nelle stanze Chat. Lasciare che ciò avvenga, senza nemmeno tentare di arginare il problema, mi suona sinistro. Rispondere a chi certe situazioni tenta di esporle, con battutine da quattro soldi, mi suona decisamente idiota. E autolesionista.
Ovvio, io sono un utente singolo, e in soldoni di pubblicità faccio 1. Chi ha 357 fake fa, appunto 357. Però io non sono una personalità a rischio. Chi spezzetta il suo ego in 357 credo sia molto più disturbato, e alla lunga potrebbe comportare un problema, se non peggio, a tutto il Sito.
Non mi sento tutelato nei miei diritti, di Autore e di Persona, non mi diverto più qui dentro e, anzi, ormai il senso di nausea nel vedere dove e in che mani sta finendo Chatta mi convince a seguire quanti -tanti- prima di me hanno traslocato verso lidi più sani.
Gli ultimi episodi, paradossali e in qualche modo anche ridicoli, di cancellazione e ricomparsa di questo Forum, una volta che i precedenti, scomodi moderatori sono stati fatti, o costretti, a togliersi dai piedi, e di quello "Cara Chatta", mi rendono molto chiaro il modus operandi di chi gestisce questo Sito. Che ha molti punti in comune con quello di Hitler e Stalin, appunto.
Una parola per chi oggi plaude all’allontanamento di Sytry, Sinfield, NikkySixx, anzi tre parole:
1)contenti voi di avere tutta una serie di Blog inutili, vuoti, frustranti, noiosi e francamente risibili, infarciti di ipocrito buonismo e gestiti con sintomi da avanzata sindrome di Peter Pan;
2)contenti voi di dividere il vostro spazio con psicotici, pervertiti e maniaci;
3)contenti voi che oggi osannate l’epurazione dei ’rompicoglioni’,
contenti tutti,
ma...
...fate attenzione, perchè in un prosimo futuro potrebbe essere il vostro turno di essere, con le buone o le cattive, costretti a togliere le tende.
Prima che Autorità Superiori pongano termine alle Settimane Bianche...
...Benvenuta alla nuova Chattanooga, dominio di copincollisti, plagiatori, fake, pervertiti e falliti.
In attesa del diluvio, da me avete un
Distinti Saluti, e un Arrivederci, a Padroni e Servitori.
Allo Staff: lo so che un ve pò fregà dde meno, ma sempre un utente in meno è... 10 centesimi, in termini che anche voi potete comprendere.
Ai Servi: fregherà anche di meno. Il buongiorno lo dò alla sveglia, che mi ricorda, la mattina, c'ho da lavorà, io. Non farò un sacco di soldi in poco tempo, ma li metto da parte ;-)
Con nulla stima e un Reverbero Fender al Vostro Futuro,
Roberto Sonaglia
Mò famo n'altro pajo de battute, famose altre du' risate, Cancellieri, dai!!! :wow
'Na mano ar portafojo, 'n'artra agli zebedei, 'un si sa mai!!! :hihi
8-)
Au revoir, Chattanooga, anzi, Buongiorno, Buonasera, e se non dovessimo rivederci... Buonanotte!!!
D'ora in avanti gli Amici e le Amiche mi possono trovare su Blogspot, un posto decisamente più sano di questa Chattacloaca. Clickate sul link, e seguitemi.
:bye