8 marzo donne che subiscono

10 marzo 2012 ore 18:42 segnala
Accade di voler credere in qualcuno, di fidarsi ciecamente di una persona, svelarsi un po' alla volta, e voler condividere le gioie e le preoccupazioni quotidiane, saper di poter contare su quella persona che chiami AMICO ed essere pronta a sostenere il tuo AMICO quando è triste, quando ha un problema.
Poi ti accorgi che la fiducia è a senso unico, il rispetto non è reciproco e allora ti chiedi dove hai sbagliato, perchè ci sei cascata?? eppure sembrava sincero, sembrava vero, sembrava.... quello che in fondo ognuno di noi desidera sia vero e allora si tolgono le barriere, si chiudono gli occhi e ci si fida di un AMICO.
Ma non è un AMICO è una persona che scopri di non conoscere, ti senti usata, si apre una ferita, ti senti violata e allora non vuoi più che accada, nessuno ha il diritto di approfittare della tua fiducia, della tua disponibilità, del tuo affetto.
e LUI CI è RIUSCITO...CON LA DOLCEZZA LE TELEFONATE INFINITE CONVERSAZIONI ma non ero la sola....altre subivano... (se volete continuo)
2211e7e5-1250-4478-a782-873ec23a05a0
Accade di voler credere in qualcuno, di fidarsi ciecamente di una persona, svelarsi un po' alla volta, e voler condividere le gioie e le preoccupazioni quotidiane, saper di poter contare su quella persona che chiami AMICO ed essere pronta a sostenere il tuo AMICO quando è triste, quando ha un...
Post
10/03/2012 18:42:48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment