Essere Umani..

19 maggio 2012 ore 17:14 segnala


La maggior parte degli umani guardano solo quello che vogliono vedere, vanno diretti alle loro conclusioni dettate dall'ipocrisia, dalla fretta di concludere e dalla superbia di essere.. allora ci sentiamo sprofondare, ci sentiamo soli senza neanche più la forza di reagire..

cmq se é vero che la vita é come un gioco, la possiamo paragonare alla roulette dove la ruota gira è la pallina non sai mai dove andrà a finire e questo ci insegna che finchè ce vita, ce speranza..

oppure ai vari giochi con le carte dove i bleff sono una parte fondamentale del gioco per accaparrarsi la vittoria e questo ci insegna di fare sempre buon viso a cattiva sorte..

se avessimo il tempo e a volte la voglia di analizzare tutte le possibilità ci renderemmo meglio conto che non tutti i mali vengono per nuocere..
3ecc28d5-73fa-4d4b-89fc-8e884fbf8324
« immagine » La maggior parte degli umani guardano solo quello che vogliono vedere, vanno diretti alle loro conclusioni dettate dall'ipocrisia, dalla fretta di concludere e dalla superbia di essere.. allora ci sentiamo sprofondare, ci sentiamo soli senza neanche più la forza di reagire.. cmq se ...
Post
19/05/2012 17:14:20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment
    1

Il gelato del giorno...

22 dicembre 2009 ore 01:54 segnala

Questa mattina in cantiere lo abbiamo trovato così... accc.... ma perchè proprio li?

Autoscarpe

15 dicembre 2009 ore 19:29 segnala
Scarpe eleganti, scarpe comode, scarpe veloci... vi siete mai chiesto quanti tipi di scarpe potremmo trovare e provare per appagare al meglio i nostri piedi? Ve ne consiglio un paio, eheheh...... 

Autoscarpe 2

15 dicembre 2009 ore 19:05 segnala

Scarpe eleganti, scarpe comode, scarpe veloci... vi siete mai chiesto quanti tipi di scarpe potremmo trovare e provare per appagare al meglio i nostri piedi? Ve ne consiglio un paio, eheheheh...... 

L'occhio del Drago

13 dicembre 2009 ore 18:00 segnala

Il nome "drago" deriva dal latino draco che a sua volta riprende il greco drákôn, termine che deriva dal verbo dérkomai ossia "guardare, fissare lo sguardo", con il significato di "dall’acuta vista". Il drago è una creatura mitico-leggendaria, presente nell'immaginario collettivo di molte culture come essere sia malefico sia benefico. La presenza della figura mitologica del drago in moltissime culture in varie parti del mondo fa supporre che esso nasca come spiegazione del ritrovamento di fossili di dinosauro, altrimenti impossibili da spiegare; è noto anche in Estremo Oriente e anche qui troviamo numerose leggende che parlano di draghi. Ma in quelle terre, ancor oggi, il drago è visto più come un simbolo di saggezza, di forza e di fortuna.

Sopra le nuvole

13 dicembre 2009 ore 17:16 segnala
Questa sera vorrei essere sopra le nuvole affacciato su di una silenziosa mongolfiera, alta nel cielo blu della notte circondato dalle stelle, e immagino lo spettacolo.. un cotonoso mare di nuvole che ondeggiano sospese nell'aria lontano dalla terra ma così vicine a me quasi come per poterle toccare, rischiarate dalla magica luna, piena della luce di queste notti passate che sembra non voler mai tramontare..

Maledetta Amica Mia

13 dicembre 2009 ore 14:07 segnala

E Ora Accendi Quelle Luci Mettiti In Moto E Andiamo Via. Nonostante Che Mi Piaci Maledetta Amica Mia Sapessi Quanto Amore C'è.. ..In Quest’Amicizia Che Mi Soffoca. .

Rischi

13 dicembre 2009 ore 13:23 segnala

Non basta respirare per essere vivi, il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni, dimentica il rischio, buttati a capofitto; se è quello che vuoi, ne vale la pena..

 

Innamorarsi

13 dicembre 2009 ore 13:05 segnala
Non innamorarti due volte della stessa persona, la seconda volta ameresti soltanto il suo dolce ricordo...