Essere Umani..

19 maggio 2012 ore 17:14 segnala


La maggior parte degli umani guardano solo quello che vogliono vedere, vanno diretti alle loro conclusioni dettate dall'ipocrisia, dalla fretta di concludere e dalla superbia di essere.. allora ci sentiamo sprofondare, ci sentiamo soli senza neanche più la forza di reagire..

cmq se é vero che la vita é come un gioco, la possiamo paragonare alla roulette dove la ruota gira è la pallina non sai mai dove andrà a finire e questo ci insegna che finchè ce vita, ce speranza..

oppure ai vari giochi con le carte dove i bleff sono una parte fondamentale del gioco per accaparrarsi la vittoria e questo ci insegna di fare sempre buon viso a cattiva sorte..

se avessimo il tempo e a volte la voglia di analizzare tutte le possibilità ci renderemmo meglio conto che non tutti i mali vengono per nuocere..
3ecc28d5-73fa-4d4b-89fc-8e884fbf8324
« immagine » La maggior parte degli umani guardano solo quello che vogliono vedere, vanno diretti alle loro conclusioni dettate dall'ipocrisia, dalla fretta di concludere e dalla superbia di essere.. allora ci sentiamo sprofondare, ci sentiamo soli senza neanche più la forza di reagire.. cmq se ...
Post
19/05/2012 17:14:20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. Jasmine.78 19 maggio 2012 ore 17:15
    :-)) :clap :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.