amico

17 gennaio 2007 ore 16:32 segnala
Tu amico! ....se vuoi, puoi arrivare alla vetta più alta di questo mondo scalando un gradino per volta...... senza mai voltarti indietro per il sentiero di pietre vive..

sentiero della vita

17 gennaio 2007 ore 16:25 segnala
Ci sono molte pietre lungo il sentiero della nostra vita, dalla nascita fino alla morte: pietre su cui camminiamo pietre su cui inciampiamo… pietre che bloccano il nostro cammino… pietre che usiamo per costruire muri attorno a noi e soffocare i nostri sogni… …ma ci sono anche pietre speciali… molto speciali..... Lastricano i pensieri che portano al cuore… aprono le porte della nostra anima e costruiscono porti sicuri per i nostri sogni… A te che mi hai insegnato a scegliere le pietre colorate della vita e dei ricordi… che mi hai insegnato come metterle insieme in un variopinto arcobaleno… a te il dono di queste pietre… che ormai sono tutto ciò che mi rimane..... conservale nel tuo scrigno segreto e fanne un tesoro..... nel tuo cuore

una storia

03 gennaio 2007 ore 15:31 segnala
C'era una volta una principessa che una notte alzò gli occhi al cielo... e tra tante stelle notò la più piccola,...... lontana lontana... quasi non si vedeva....tanto .era piccola, sola e indifesa in mezzo a tante altre più grandi di lei... Allora la principessa decise di allungare il braccio, fino a toccare il cielo... e afferrarla,........... per farla continuare a brillare solo nelle sue braccia.......... Quella stella da quel giorno ebbe un nome e una vita... E' la mia stella! piccola ma mia, che ora illumina il mio cuore.

sorriso

07 dicembre 2006 ore 09:35 segnala
Quando tu mi sorridi il tempo si ferma: l'eternità vorrebbe rubare il segreto della tua dolcezza. Quando mi parli il mondo si eclissa: nessun suono potrebbe mai competere con la musicalità delle tue parole.

dedica

05 dicembre 2006 ore 14:40 segnala
Guarda nel cielo! Nella mia Stella, racchiuso dentro uno scrigno...........troverai tutto il mio amore per Te. Non sciuparlo! ...............

cattura una stella

15 novembre 2006 ore 11:39 segnala
CATTURA UNA STELLA DAL CIELO............ (NESSUNO SE NE ACCORGERA'!) TU TIENILA VICINA AL TUO CUORE,...TE LO RISCALDERA' ........E NELLE NOTTI BUIE, ILLUMINERA' IL TUO CAMMINO......PER CONDURTI ALLA TUA META.

vita di una stella

07 novembre 2006 ore 13:56 segnala
Nel cielo vi è una stella tanto piccola quanto luminosa........., la sua luce cattura lo sguardo di tutti......... e ogni sera io la guardo.......e ne rimango incantata per la sua luce così bella, così luminosa, così abbagliante....... Però in alcune notti quella stella così piccola, così lontana......così luminosa..... non brilla...........perchè spesso li mi rifugio......quella stella sono io!