11 NOVEMBRE 2007

12 novembre 2007 ore 23:13 segnala

Ciao a Tutti ho voluto scrivere solo due righe dopo i brutti fatti successi ieri in tutta Italia.

Innanzitutto vorrei sinceramente fare le mie condoglianze alla Famiglia di GABRIELE SANDRI, tifoso laziale di 26 anni, ucciso dal colpo di pistola sparato da un agente della polizia stradale e poi fare una considerazione.

Ma avete visto quello che è successo ieri, dove molti "tifosi" hanno dichiarato Guerra alle Forse dell'Ordine, ma è possibile in uno Stato Democratico?
 E' che dire allora dei poveri Poliziotti, Carabinieri, ecc. ecc. che ogni giorno per circa 1.300 euro al mese, senza mezzi idonei, con orarai massacranti e maltrattati da tutti (sia dai Superiori, dai Politici e dalla Magistratura) fanno il possibile (nel bene o nel male) per aiutare noi cittadini.


Ma quando succede qualcosa, un furto, una rapina, un omicidio o qualsiasi cosa perchè ci si rivolge alle forze dell'ordine?
Ma vi siete mai chiesti da chi sono composte le Forze dell'Ordine? ve lo dico io, da poveri ragazzi (come noi tutti) che per pochi soldi, vengono mandati fuori dalle proprie case,dai propri parenti e amici  e li mandano a fare servizio (se sono fortunati) a centinaia di chilometri di distanza e poi costretti a lavorare per 365 giorni all'anno.
Secondo me l'unica cosa che si può dire in questa Domenica Tragica è che tutti Noi dovremmo farci un esame di coscienza e chiederci ma chi sono i veri deliquenti i Tifosi che distrugono tutto quello che gli capita a tiro (macchine, che assalgono caserme) oppure le Forze Dell'ordine?

A voi la risposta..............................................


Per finire vorrei soltanto dire un'ultima cosa ma è possibile oggi nel 2007 non si riesce a vedere una partita senza scontri? secondo me in Italia la colpa è di tutti noi (tifosi, calciatori ecittadini), dal primo all'ultimo è sopratutto dei genitori che oggi non riescono ad educare i propri figli, non riescono a fargli capire che il calcio è solo un gioco e si può vincere ma anche perdere ma poi basta infatti non è possibile distruggere tutto per una partita.
E' poi per chi commette dei reati l'unica soluzione è il carcere duro, purtroppo in Italia non esiste la certezza della Pena è questo grazie alla Magistratura Italiana.

Scusate per lo sfogo e porgo le più Sentite Condoglianze alla Famiglia  SANDRI
per la perdita prematura del Figlio GABRIELE  (un angelo laziale).-

8357008
Ciao a Tutti ho voluto scrivere solo due righe dopo i brutti fatti successi ieri in tutta Italia. Innanzitutto vorrei sinceramente fare le mie condoglianze alla Famiglia di GABRIELE SANDRI, tifoso...
Post
12/11/2007 23:13:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment