Per le donne: Un uomo e il suo profilo

02 dicembre 2011 ore 22:12 segnala
Io mi chiedo perchè voi donne dovreste interessarvi a noi uomini quando leggete i nostri profili. No, perchè alcuni sono delle goliardate che nemmeno berlusconi ubriaco o bush fumato ne concepirebbero di migliori...
I nick:
E c'è il tipo palestrato di 1,90 con la faccia da pregiudicato e le foto di lui in posa mezzo nudo che spacca le noci di cocco con un colpo di pettorale. Che nickname sceglie uno così? Ovvio: qualcosa come Tenero80, Poeta&dj, sognatore85 o cose simili. Ma io dico, cos'hai di tenero? Il filetto che cucini ricavato dall'ultimo nemico che hai squartato, immagino... Cioè, come ti si crede? :) Una volta ho visto il nickname "teneroachtarus". ma vi ricordate chi è achtarus? E' il pilota di un robottone dei cartoni animati giapponesi che dopo aver adeguatamente fraccato di legnate l'alieno invasore lo squartava con un raggio laser. Decisamente tenerissimo.
Le descrizioni:
"Sono solare, pazzo, socievole, tenero ed amante della vita"
Chi cazzo l'ha inventata la parola "solare"? cioè, cosa vuol dire? Che poi, se è solare uno che vive in mezzo alla nebbia della pianura padana com'è uno della costa d'avorio? ustionato, suppongo :)
Poi tutti sono pazzi, pure quelli che mettono il bellstaff, la camicina chiara, l'occhialino figo, i capelli con la riga di lato.... Insomma, ragazzi, chi vogliamo prendere per il culo? Cioè, se una donna dà credito ad una descrizione così allora si merita di sposarselo il tipo! :)
Ed a meno che non sei un maniaco depressivo con tendenze all'autolesionismo è il minimo che sei amante della vita... Che se sei amante delle morte quella è necrofilia e non è una bellezza corteggiarti :)
Ma i migliori sono quelli "dolci" che di solito commentano le foto delle ragazze con dolcissime espressioni tipo "bella gnocca!", "che gran culo" "ammazza che figa! ci dormirei sulle tue tette!". In effetti, ogni volta che vedo cotanta raffinatezza mi aumenta a dismisura la glicemia, causa troppa mielosità...
Io propongo una cosa: Noi scriviamo la verità e voi ci premiate per la sincerità, almeno si fa meno fatica...
Cioè, voi leggete un profilo del tipo: "sono fondamentalmente una testa di cazzo, mi piacerebbe trombarmi mezza community ma se mi innamoro faccio il bravo e mi comporto bene" e sapete cosa vi aspetta, almeno ci parlate con cognizione di causa ed è tutto più facile... Altrimenti vi tocca sorbirvi tutti i pazzi solari amanti della vita che ci sono in giro, e lì son cazzi vostri :)
d7a85925-1d67-419f-a633-9174938751ee
Io mi chiedo perchè voi donne dovreste interessarvi a noi uomini quando leggete i nostri profili. No, perchè alcuni sono delle goliardate che nemmeno berlusconi ubriaco o bush fumato ne...
Post
02/12/2011 22:12:31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. oliya 02 dicembre 2011 ore 22:20
    Bell post!!! Vorrei aggiungere anche altre cose---cosa significa per esempio la foto vicino ad una macchina? Vantarsi e^ una qualita non buona.D^accordo che le foto mezza nudo anche non sono buone.Cosa leggono nei profili????? I segni zodiacali,professione,interessi.Quello che di solito scrivono dopo.....mamma mia!!!!!!!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.